Infortunio per Jimenez: sostituito al 61′ per un piccolo problema

Infortunio per Jimenez: sostituito al 61′ per un piccolo problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Sport Notizie SPORT

Brutte notizie per il Milan: Alex Jimenez è stato sostituito per infortunio durante l’inizio del secondo tempo della semifinale contro la Juventus. Al suo posto è entrato Tammy Abraham. Le condizioni dello spagnolo andranno valutate nelle prossime ore. Le condizioni di Alex Jimenez dopo l’infortunio in Juventus-Milan Alex Jimenez, terzino spagnolo del Milan, ha accusato dei problemi fisici durante la semifinale di Supercoppa contro la Juventus. (Oggi Sport Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Sergio Conceicao vince la prima partita sulla panchina del Milan, battendo la Juventus del figlio Francisco, infortunatosi prima della gara. (Goal Italia)

Sospiro di sollievo per la Juventus e per Francicsco Conceicao. L'esterno offensivo portoghese, vittima di un infortunio venerdì sera durante il riscaldamento della semifinale di Supercoppa Italiana col Milan, ha svolto gli esami che hanno fornito segnali confortanti. (Goal Italia)

La Juve, infatti, è attesa da un gennaio da brividi. L’auspicio è che non si tratti di nulla di grave e che il recupero possa avere un orizzonte temporale breve. (Tutto Juve)

Infortunio Conceicao: quando torna e quante partite salta

Un fastidio muscolare nel riscaldamento ha tenuto invece fuori lo juventino che ha seguito il match dalla panchina. Doveva essere la sfida a distanza sul campo fra il padre Sergio Conceiçao, all'esordio da allenatore del Milan, e il figlio Francisco scelto da Thiago Motta come titolare nell'undici della Juventus per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Sky Sport)

Thiago Motta chiede a gran voce rinforzi sul mercato, ieri l'ennesimo infortunio muscolare che riempie l'infermeria di Vinovo. Piove sul bagnato in casa Juventus, non solo l'eliminazione di ieri. Deve fare i conti anche con gli infortuni e le notizie che arrivano dall'infermeria di Vinovo. (AreaNapoli.it)

Infortunio Conceicao Conceicao, che si è fatto male durante il riscaldamento di (ilBianconero)

Infortunio per Jimenez: sostituito al 61′ per un piccolo problema