Euro 2024: Danimarca contro le decisioni arbitrali, Var sotto accusa per un gol annullato e un calcio di rigore

Euro 2024: Danimarca contro le decisioni arbitrali, Var sotto accusa per un gol annullato e un calcio di rigore
La Stampa SPORT

Euro 2024: Danimarca contro le decisioni arbitrali, Var sotto accusa per un gol annullato e un calcio di rigore Il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, si sfoga dopo la sconfitta 2-0 con la Germania agli ottavi di finale di Euro 2024. A far infuriare il ct danese sono due decisioni arrivate dal Var: un gol annullato alla Danimarca per un fuorigioco millimetrico e un calcio di rigore fischiato contro i danesi per un fallo di mano. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. (La Provincia di Cremona e Crema)

All: Nagelsmann.DANIMARCA (3-4-2-1): Schmeichel 7, Andersen 4.5, Vestergaard 5.5, Christensen 6 (36’ st Bruun Larsen sv); Bah 5.5 (36’ st Kristiansen sv), Delaney 6 (24’ st Norgaard 6), Hojbjerg 5, Maehle 6; Skov Olsen 5.5 (24’ st Poulsen 6), Eriksen 5.5; Hojlund 5 (36’ st Wind sv). (Il Centro)

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Euro 2024, fiumi d'acqua dentro lo stadio di Germania-Danimarca

Un vero e proprio nubifragio si sta abbattendo su Dortmund, città che sta ospitando il secondo quarto finale di EURO 2024, dopo l’eliminazione dell’Italia che nulla ha potuto nel match di Berlino contro la Svizzera. (FantaMaster)

C'è sempre Neuer a salvare il risultato (7), Gundogan non trova sbocchi (5,5), Havertz sbaglia due gol, non il rigore (6,5). (La Gazzetta dello Sport)

Una tempesta di vento e acqua si è abbttuta sulla zona e la partita è stata sospesa per 35 minuti. Nelle immagini riprese da uno spettatore si vede un fiume d'acqua che cade dal tetto dello stadio sopra ai seggiolini. (Corriere TV)