Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson

Fiorentina-Lazio, le probabili formazioni: Taty out, non è ancora il momento di Gudmundsson
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo la prima settimana di Champions League l'attenzione torna tutta sulla Serie A e sul quinto turno di campionato, il primo con due big match tra candidate a lottare per lo Scudetto. Fiorentina-Lazi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L'addio di Castrovilli non è stato mai scontato, si è sempre parlato di buoni possibili margini per ricucire quel rapporto leggermente perso nel momento del mancato passaggio al Bournemouth e conseguente perdita della 10. (Viola News)

Tre trasferte in una settimana per capire se la Lazio convincente vista finora all’Olimpico (due vittorie con Venezia e Verona e un pareggio con il Milan) può esprimersi sugli stessi livelli anche in trasferta (una sconfitta, con l’Udinese, nell’unica gara giocata lontano da Roma). (La Gazzetta dello Sport)

La Fiorentina non ha ancora vinto una partita ufficiale nelle prime sei, ma i sostenitori dei gigliati continuano a sostenere la squadra. Al netto della capienza ridotta a causa dei lavori di restyling dell’impianto, lo stadio va verso il sold-out. (Lazialita)

Baroni: “La scelta su Castellanos e le sue condizioni! Gigot, Noslin, Dia, Romagnoli, Pedro…”

La falsa partenza da 3 punti in 4 partite ha rinforzato determinati tabù, non ultimo quello relativo ai precedenti con il mentore Gasperini. Raffaele Palladino ricomincia dalla Lazio, formazione contro la quale (ai tempi del Monza) non ha mai vinto, e da Marco Baroni, tecnico contro il quale si sono alternate gioie e dolori (domani sarà la quarta volta che i due si trovano di fronte con una vittoria per parte e un pareggio). (TUTTO mercato WEB)

Che ruolo può avere Castrovilli in questa Lazio? Questa una delle domande a cui ha risposto il tecnico della Lazio, Marco Baroni, in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina: "Per me Gaetano può lavorare in tutti i ruoli del centrocampo, anche tra i due mediani. (TUTTO mercato WEB)

FASCE - "Noi dobbiamo attaccare su entrambi i lati perchè mi sembra che a Udine Lazzari fece 13 cross. SOSTITUTO CASTELLANOS - "Ci sono due soluzioni. Uno parte e uno subentra che sono Pedro e Noslin". (SOS Fanta)