SPAGNA, DE LA FUENTE: "CONTRO ALBANIA OBIETTIVO EVITARE INFORTUNI"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Euro 2024 ora per ora "L'ultima cosa che vogliamo sono gli infortuni. Siamo concentrati solo sull'utilizzo dei migliori giocatori per il nostro piano di gioco nella partita di domani". Cosi' il Ct della Spagna Luis de la Fuente alla vigilia della partita contro l'Albania a Euro 2024. Le Furie Rosse sono gia' sicure del passaggio del turno come prime nel girone dell'Italia. "Potreste dire che questo e' riposato o quest'altro e' riposato, ma questa e' una competizione con potenzialmente sette partite", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’ex centrocampista e capitano del club partenopeo Francesco Montervino. (Terzo Tempo Napoli)

"Ci giochiamo il prestigio e la reputazione", dice il ct Luis De La Fuente. "Vogliamo vincerle tutte, perciò schiererò la miglior formazione per questa partita". (la Repubblica)

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli, i casi ‘spinosi’ e altro: parla Bucchi

Calciomercato e prossima stagione di Serie A sono solo alcuni temi affrontati da Gaetano Fontana in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, attuale allenatore del Latina, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Ascoli e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Albania, Djimsiti: "La Spagna farà rotazioni? Le riserve forti come l'11 titolare, cambia poco" (TUTTO mercato WEB)

E’ uno che fa la differenza o fa la partita sottotono. “De Zerbi? Roberto è una persona fuori dagli schemi, è la classica persona che divide. (Terzo Tempo Napoli)