Temptation Island: chi piange, chi si licenzia e chi trasloca dai genitori. Ecco le coppie tornate a casa

Temptation Island: chi piange, chi si licenzia e chi trasloca dai genitori. Ecco le coppie tornate a casa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano” dice Antonello Venditti, e con Temptation Island, invece, certi amori finiscono proprio dopo aver fatto giri immensi ed essersi bruciati tra le fiamme dei falò di confronto. Con l’ultima puntata di giovedì 25 luglio dello show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, infatti, tutti i nodi sono finalmente venuti al pettine e sono state rivelate le sorti delle quattro coppie rimaste in gioco. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Vedete questa lumaca? Ecco, è meglio di Tony! Sono io la scema che fino a oggi non ha vissuto la propria vita per stargli dietro. Poi, prosegue: “Ogni giorno mi schifo in modo astronomico per questa persona, sempre di più. (Corriere della Sera)

Il docu-reality targato Fascino, che vede Filippo Bisciglia alla conduzione. Ieri sera, giovedì 25 luglio, è andato in onda in prima serata su Canale 5 il sesto e ultimo appuntamento di “Temptation Island“. (Il Fatto Quotidiano)

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione di Temptation Island, il reality targato Mediaset che mette alla prova l’amore e il rapporto di coppia. Il viaggio dei concorrenti di quest’anno si è concluso e, dopo 20 giorni a distanza dal proprio o dalla propria partner, hanno deciso se tornare a casa da single o in coppia. (Skuola.net)

Temptation Island, cosa aspettarsi dalla sesta e ultima puntata

La quinta puntata di Temptation Island, andata in onda il 24 luglio su Canale 5, ha portato con sé emozioni e colpi di scena, avvicinandoci sempre di più alla conclusione di questa edizione. Lino ha deciso di affrontare Alessia in un falò di confronto per chiedere scusa e tentare un riavvicinamento, ma lei non lo perdona. (Trash Italiano)

La loro storia è ormai nota, com'è noto l'epilogo (scontato, visti i comportamenti ripetuti di lui). Ma Lino non si è mai buttato giù, nonostante la fine della storia e anche i numerosi commenti negativi nei suoi confronti. (Today.it)

Dopo la scoppiettante puntata di ieri sera, che ha visto un secondo falò di confronto tra Lino e Alessia e l’incontro tra Gaia e Luca, il docu-reality è pronto a tenerci compagnia. Sono in quattro le coppie rimaste che ­– non sposate e senza figli in comune – stanno mettendo alla prova il loro amore sull’Isola delle “tentazioni”. (il Giornale)