Pioli, nostalgia canaglia: "Il Milan mi manca, ma guardiamo avanti. Vorrei allenare la Nazionale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Pioli è ancora innamorato del Milan. Ha cominciato una nuova fase della vita ed è in pace con sé stesso, però basta guardarlo, quando risponde alle domande dei giornalisti italiani a Riad: si emoziona, si capisce che i bei ricordi si mischiano al dispiacere (diciamo al dolore?) dell'addio. "Ho visto poco del Milan, a inizio stagione non mi andava. Era difficile vederlo per me, quindi l'ho visto pochissimo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
TMW Pioli da Riyadh racconta il suo personale post Milan: "All'inizio non mi andava di vederlo..." (TUTTO mercato WEB)
Rafael Leao ha elogiato Sergio Conceicao al termine di Inter-Milan, sfida vinta dai rossoneri con il punteggio di 3-2. (Inter-News)
Mi è piaciuto molto il management del club, ho fatto uno degli incontri più belli della mia carriera da allenatore. Essere lontano dal Milan credo mi possa far stare bene, fossi stato a casa sarebbe stato peggio. (Calciomercato.com)
Inter-Milan, finale di Supercoppa italiana andata in scena a Riad ieri sera, è finita 2-3 per i rossoneri. Abraham ha chiuso la rimonta della squadra di Conceicao. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata all’Al-Awwal Park di Riad. (Inter-News)
E chi se l’aspettava la vittoria della Supercoppa italiana. Il Milan non arrivava certo da favorita a Riad anche per la situazione recente. Il pareggio con la Roma era costato l’esonero a Paulo Fonseca, scelto Sergio Conceiçao per dare la svolta ma anche per aprire un nuovo ciclo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Nella finale di Supercoppa italiana, clamorosa rimonta del Milan che sembrava sconfitto dopo l’uno-due dell’Inter tra fine primo tempo ed inizio secondo con le reti di Lautaro e Taremi ma l’ingresso di Leao e il gol al 52′ di Theo Hernandez cambiano tutta la gara che registrava un’occasione da una parte e dall’altra: 2-2 di Pulisic a dieci dalla fine e all’ultima occasione prima dei rigori, altro assist di Leao per Abraham che sigla il 3-2 finale per il Milan che vince il trofeo, il primo per il nuovo allenatore Sergio Conceicao in rossonero. (Europa Calcio)