Ferencvaros Robbie Keane nuovo allenatore: inizia l’era irlandese

Ferencvaros Robbie Keane nuovo allenatore: inizia l’era irlandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Europa Calcio SPORT

Il Ferencvaros ha ufficializzato l’arrivo di Robbie Keane come nuovo allenatore del club. Il 45enne irlandese, ex attaccante di Liverpool e Tottenham, è pronto a guidare una delle squadre più titolate d’Ungheria, con 35 campionati e 24 coppe nazionali in bacheca. Keane, che ha firmato il contratto nella giornata di lunedì, raggiungerà la squadra in Spagna per il ritiro invernale. L’annuncio ufficiale della società recita: “Siamo lieti di annunciare che il successore di Pascal Janssen sarà Robbie Keane, ex nazionale irlandese con 146 presenze, che ha deciso di accettare questa nuova sfida con il nostro club. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Il Milan fresco vincitore della Supercoppa italiana ora guarda al mercato: ecco cosa potrebbe accadere (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Inzaghi senza Thuram schiera dal 1′ Taremi accanto a Lautaro in avanti, in mezzo al campo Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan, mentre sulle fasce confermati Dumfries e Dimarco. Davanti a Sommer ci sono Bisseck, De Vrij e Bastoni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Cos’è per il Milan questo trofeo? Il Milan si aggiudica la Supercoppa Italiana, battendo in rimonta l’Inter. Le parole in conferenza stampa l’attaccante rossonero, Rafel Leao, al termine della sfida. (Inter-News)

Milan, Supercoppa e Conceiçao cambiato tutto: il nuovo mercato dei rossoneri

LE DICHIARAZIONI – Rafael Leao ha così parlato a Italia1 nel post-partita di Inter-Milan: «Di Conceicao mi hanno parlato bene, prima che arrivasse. Da quando è al Milan, ho sentito un’energia forte, sin dal primo momento. (Inter-News)

Mi hanno chiesto tutto quello che si deve chiedere a un allenatore. Nei miei piani non c'era l'Arabia Saudita, si è presentata l'occasione e l'ho valutata. (Calciomercato.com)

Nella finale di Supercoppa italiana, clamorosa rimonta del Milan che sembrava sconfitto dopo l’uno-due dell’Inter tra fine primo tempo ed inizio secondo con le reti di Lautaro e Taremi ma l’ingresso di Leao e il gol al 52′ di Theo Hernandez cambiano tutta la gara che registrava un’occasione da una parte e dall’altra: 2-2 di Pulisic a dieci dalla fine e all’ultima occasione prima dei rigori, altro assist di Leao per Abraham che sigla il 3-2 finale per il Milan che vince il trofeo, il primo per il nuovo allenatore Sergio Conceicao in rossonero. (Europa Calcio)