CM - Napoli accusato di falso in bilancio per la compravendita di due giocatori: chiesti gli atti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ti di falso in bilancio per la compravendita di due giocatori. L'accusa della Procura della Repubblica di Roma verte in particolare su due operazioni tra loro collegate. Napoli accusato di falso in bilancio, la situazione Si tratta infatti delle operazioni che portarono Kostas Manolas al Napol (ilBianconero)
Su altre testate
Chiariello: "Pensate che ADL abbia fatto illecito? Controllate l'operazione Douglas Luiz-Juve" Di seguito le parole di Umberto Chiariello: "La procura di Roma ha proceduto alla chiusura del fascicolo di indagine con cui è indagato Aurelio De Laurentiis sulla contestazione del falso in bilancio. (Tutto Napoli)
La Procura della Repubblica di Roma ha chiuso l’inchiesta sulla compravendita di Konstantinos Manolas, detto Kostas, acquistato dal Napoli Calcio dall'As Roma e poi ceduto all'Olympiacos nel 2022. E adesso contesta il reato di falso in bilancio al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)
Sono giorni piuttosto caldi per il Napoli, ancora in testa alla classifica nonostante la pesante sconfitta con l’Atalanta, ma ora chiamato a mettere in palio il primato nel nuovo big match a San Siro con l’Inter, domenica prossima. (CalcioMercato.it)
Un accordo perfezionato nel giugno del 2019. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, risulta indagato per falso in bilancio nell'ambito di una una inchiesta della Procura di Roma. (Corriere della Sera)
Il presidente del Napoli, attraverso il suo avvocato, manifesta la volontà di dimostrare la totale regolarità dell’operazione (Napolipiu.com)