Mazzocchi contro Dazn: 'Su Bove spento il canale, non hanno saputo raccontare'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Le condizioni del calciatore sono in miglioramento, la grande paura è passata e tutti sperano, lui per primo, in un ritorno in campo ma è ancora troppo presto per sapere se e quando accadrà (Skysport) (fcinter1908)
Uscito in tutte le librerie dall’8 novembre, e presentato a Milano a Casa di Alda Merini il 25 novembre, a Bookcity Milano il 14 novembre e da Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele sempre a Milano il 21 novembre, domenica scorsa, nel corso di un evento privato a Palazzo Greco Stella “Meraki e le Scarpe Rosse”, è stato presentato dall’autrice Caterina Misuraca insieme alla stilista, padrona di casa, Elena Vera Stella. (Corriere di Lamezia)
Lamezia Terme – Un bambino di 11 anni è giunto alle ore 12.00 di ieri presso il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme; il piccolo, operato recentemente per una rara patologia oncologica cerebrale all’Ospedale Meyer di Firenze, presentava una sintomatologia neurologica che richiedeva un inquadramento adeguato ed il consulto con i sanitari che erano intervenuti recentemente. (Corriere di Lamezia)
DAI NOSTRI INVIATIFIRENZE La catena umana che si forma immediatamente attorno a Edoardo Bove — di compagni, avversari, arbitri, medici e dirigenti, ma anche tifosi — resiste al colpo più duro: fra lacrime e momenti di lucidità salvifici come quello di Danilo Cataldi, che con le dita sposta la lingua del compagno per evitare il soffocamento; fra imprecazioni, attimi di terrore e isteria, imprecazioni per l’ambulanza che non entra sul campo per non perdere aderenza, e preghiere. (Corriere della Sera)
E’ il presidente delle Pubbliche assistenze toscane, Dimitri Bettini a lanciare l’appello. Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. (Terzo Tempo Napoli)
Nessuna data per il recupero di Fiorentina-Inter. (Fcinternews.it)