Malore Bove, Mourinho al fianco della famiglia di Edoardo in questi giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sotto tantissimi i messaggi social di giocatori, tifosi e addetti ai lavori romanisti in questi giorni per Edoardo Bove. Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. Tra loro c'è José Mourinho col quale Bove ha un rapporto speciale. Il tecnico portoghese, nel giorno del suo esonero, pubblicò un video dove compariva proprio l'immagine dei due che si tenevano per mano dopo la sconfitta di Budapest (ForzaRoma.info)
Su altre testate
Domenica pomeriggio il mondo del calcio ha vissuto un grande spavento con il malore occorso a Edoardo Bove. Ora il ragazzo sta meglio, e di lui ha parlato Giancarlo Antognoni, bandiera della Fiorentina. (Inter-News)
Dobbiamo essere sorridenti in questo momento. Non mi aspetto in tempi brevi aggiornamenti, spero solo che il ragazzo stia poco in ospedale. (Viola News)
A margine di un incontro con i tifosi a Genova, alcuni giocatori del Genoa hanno voluto mandare un messaggio a Edoardo Bove. E' stato veramente brutto quanto accaduto, noi stavamo guardando la partita in pullman (tornando dalla trasferta di Udine, ndr) e c'è stato un momento di ghiaccio assoluto perché è stata una scena veramente brutta". (Sport Mediaset)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)
Dopo la paura, il sollievo, e ora si attendono buone notizie. Ricoverato dalla serata di domenica a Careggi, Bove ha passato una nottata tranquilla: si trova tuttora nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale fiorentino. (leggo.it)
Prima di partire con le cose belle e brutte di questa 14esima giornata di campionato, vorrei cominciare con un pensiero per Bove. Vedere cadere improvvisamente a terra il ragazzo è stato terribile. La paura ha avvolto tutti, i tifosi allo stadio e chi stava davanti alla TV. (TUTTO mercato WEB)