VIDEO / Sky: Bove sta meglio ma incerto il suo futuro in campo

VIDEO / Sky: Bove sta meglio ma incerto il suo futuro in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Le condizioni del calciatore sono in miglioramento, la grande paura è passata e tutti sperano, lui per primo, in un ritorno in campo ma è ancora troppo presto per sapere se e quando accadrà (Skysport) (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Uscito in tutte le librerie dall’8 novembre, e presentato a Milano a Casa di Alda Merini il 25 novembre, a Bookcity Milano il 14 novembre e da Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele sempre a Milano il 21 novembre, domenica scorsa, nel corso di un evento privato a Palazzo Greco Stella “Meraki e le Scarpe Rosse”, è stato presentato dall’autrice Caterina Misuraca insieme alla stilista, padrona di casa, Elena Vera Stella. (Corriere di Lamezia)

Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

– C’è il rischio che il centrocampista viola Edoardo Bove non possa più giocare a calcio. Ora sta bene. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bove, il malore e come sta ora il calciatore della Fiorentina: l'ambulanza che fatica a entrare, Cataldi gli sposta la lingua, il papà in tribuna

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)

Prima di partire con le cose belle e brutte di questa 14esima giornata di campionato, vorrei cominciare con un pensiero per Bove. Vedere cadere improvvisamente a terra il ragazzo è stato terribile. La paura ha avvolto tutti, i tifosi allo stadio e chi stava davanti alla TV. (TUTTO mercato WEB)

DAI NOSTRI INVIATIFIRENZE La catena umana che si forma immediatamente attorno a Edoardo Bove — di compagni, avversari, arbitri, medici e dirigenti, ma anche tifosi — resiste al colpo più duro: fra lacrime e momenti di lucidità salvifici come quello di Danilo Cataldi, che con le dita sposta la lingua del compagno per evitare il soffocamento; fra imprecazioni, attimi di terrore e isteria, imprecazioni per l’ambulanza che non entra sul campo per non perdere aderenza, e preghiere. (Corriere della Sera)