Oltre il Napoli, la paura per Bove: cosa si può…?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre il Napoli, oltre i colori: quanta paura per Bove. Di seguito un articolo tratto dal sito www.sportmediaset.mediaset.it. “Più defibrillatori nelle strade e più laici formati alle manovre salvavita: siamo tutti coinvolti”. E’ il presidente delle Pubbliche assistenze toscane, Dimitri Bettini a lanciare l’appello. I militi della Fratellanza Militare, associazione che ha soccorso il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove, sono volontari delle Pubbliche assistenze. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Sotto tantissimi i messaggi social di giocatori, tifosi e addetti ai lavori romanisti in questi giorni per Edoardo Bove. Come riporta la Gazzetta dello Sport altri non hanno postato ma si sono fatti sentire con papà Giovanni. (ForzaRoma.info)
Ad allietare la serata saranno i giganti di Taurianova (RC) che sfileranno nel centro storico per la gioia di grandi e piccini. L’associazione Ad Turres e Odv San Pio Lamezia organizzano per sabato 7 dicembre l’evento “Le Grispelle della Vigilia” che si terrà dalle ore 18 in poi nel centro storico di Sambiase. (Corriere di Lamezia)
Uscito in tutte le librerie dall’8 novembre, e presentato a Milano a Casa di Alda Merini il 25 novembre, a Bookcity Milano il 14 novembre e da Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele sempre a Milano il 21 novembre, domenica scorsa, nel corso di un evento privato a Palazzo Greco Stella “Meraki e le Scarpe Rosse”, è stato presentato dall’autrice Caterina Misuraca insieme alla stilista, padrona di casa, Elena Vera Stella. (Corriere di Lamezia)
Forza Bove. Napoli sempre in vetta, la Dea fa paura. Juve e Koop incognite Il pianto dei giocatori, l'agitazione nel chiamare i soccorsi ha fatto temere il peggio poi fortunatamente sono arrivate notizie positive che hanno portato via un'angoscia che ha tenuto tutti in sospeso per ore. (TUTTO mercato WEB)
"L'ho conosciuto da avversario e gli auguro di tornare presto in campo e che vada tutto bene - ha detto Andrea Pinamonti -. E' stato veramente brutto quanto accaduto, noi stavamo guardando la partita in pullman (tornando dalla trasferta di Udine, ndr) e c'è stato un momento di ghiaccio assoluto perché è stata una scena veramente brutta". (Sport Mediaset)
Le condizioni del calciatore sono in miglioramento, la grande paura è passata e tutti sperano, lui per primo, in un ritorno in campo ma è ancora troppo presto per sapere se e quando accadrà (Skysport) (fcinter1908)