Lamezia, domani momento di commemorazione e riflessione ricordando gli Otto Ciclisti Lametini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Amministrazione Comunale di Lamezia Terme rende noto che domani, giovedì 5 dicembre, in occasione della ricorrenza del quattordicesimo anniversario della tragica scomparsa degli otto ciclisti lametini, è stato organizzato un momento di condivisione e commemorazione. Alle ore 10.00, presso la stele eretta nel luogo dell’incidente, in località Marinella sulla SS18, sarà deposta una corona di alloro in ricordo di: Fortunato Bernardi Giovanni Cannizzaro Pasquale De Luca Domenico Palazzo Rosario Perri Vinicio Puppin Francesco Stranges Domenico Strangis Questo appuntamento, oltre a testimoniare l’affetto e la vicinanza alle famiglie degli otto amici ciclisti, rappresenta un momento di riflessione condivisa per tutta la comunità. (Corriere di Lamezia)
La notizia riportata su altre testate
Uscito in tutte le librerie dall’8 novembre, e presentato a Milano a Casa di Alda Merini il 25 novembre, a Bookcity Milano il 14 novembre e da Rizzoli in Galleria Vittorio Emanuele sempre a Milano il 21 novembre, domenica scorsa, nel corso di un evento privato a Palazzo Greco Stella “Meraki e le Scarpe Rosse”, è stato presentato dall’autrice Caterina Misuraca insieme alla stilista, padrona di casa, Elena Vera Stella. (Corriere di Lamezia)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, il Consiglio di Lega riunitosi nel primo pomeriggio di ieri proprio per dedicarsi al match rinviato domenica... (Fcinternews.it)
Il tecnico portoghese, nel giorno del suo esonero, pubblicò un video dove compariva proprio l'immagine dei due che si tenevano per mano dopo la sconfitta di Budapest. Sotto tantissimi i messaggi social di giocatori, tifosi e addetti ai lavori romanisti in questi giorni per Edoardo Bove. (ForzaRoma.info)
Tra gusto e tradizione e rispettando le ricette delle nostre nonne, l’evento della vigilia dell’Immacolata aprirà le porte alle festività natalizie ormai imminenti, vivacizzando il suggestivo centro storico di Sambiase. (Corriere di Lamezia)
Dobbiamo essere sorridenti in questo momento. L’importante adesso è che Edoardo stia bene, il problema è stato superato. (Viola News)
Un ampio pubblico ha fatto da cornice, presso la sala convegni del Seminario Vescovile di Lamezia Terme, alla presentazione del nuovo libro di Raffaele Gaetano, «Memorie di viaggiatori nel lametino». (Corriere di Lamezia)