Ucraina Russia, news guerra: Kiev nel mirino dei droni

Ucraina Russia, news guerra: Kiev nel mirino dei droni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Adnkronos ESTERI

La capitale ucraina nel mirino dei droni russi. "Decimo attacco aereo contro Kiev in questo mese di settembre", denuncia l'amministrazione militare della città, confermando che - riportano i media locali - sono stati intercettati e distrutti "circa" 15 droni in avvicinamento a Kiev. "Come in quasi tutti gli attacchi di questo mese, l'esercito russo ha usato nuovamente droni d'attacco - accusa il capo dell'amministrazione, Serhiy Popko - Sono stati lanciati da sud e nordest in direzione di Kiev in diverse ondate". (Adnkronos)

Su altre testate

«Abbiamo una visione comune sul fatto che la guerra va fermata, che Putin non può vincere e gli ucraini devono prevalere», ha detto il presidente ucraino arrivato alla Trump Tower con il suo «piano per la vittoria». (La Stampa)

La capitale ucraina nel mirino dei droni russi. "Decimo attacco aereo contro Kiev in questo mese di settembre", denuncia l'amministrazione militare della città, confermando che riportano i media locali sono stati intercettati e distrutti "circa" 15 droni in avvicinamento a Kiev. (OKMugello - News dal Mugello)

Trump incontra Zelensky negli Usa. Uno dei temi di discussione è stato il fantomatico piano della pace che Zelensky ha prima presentato a Biden e Harris. (Il Giornale d'Italia)

Attacco russo con i droni nella regione di Odessa: tre morti e undici feriti

Un nuovo attacco russi nel sud-ovest dell’Ucraina ha provocato tre morti e undici feriti nella città portuale di Izmail. Ieri la visita a Washington di Volodymyr Zelensky, reduce dal suo intervento al Palazzo di Vetro dell’Onu a New York, che in due incontri separati ha illustrato a Joe Biden e Kamala Harris il suo ‘Piano per la vittoria’. (LAPRESSE)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Ucraina, raid russo a Kharkiv. Meloni parla all’Onu (TV2000)

È di almeno tre morti e 11 feriti il bilancio di un attacco con droni che ha colpito la città ucraina di Izmail, nella regione di Odessa. Fra i feriti c'è un bambino. (la Repubblica)