Inter, Inzaghi: «Contro la Roma dovremo farci trovare pronti. Zielinski e Asllani out»

Inter, Inzaghi: «Contro la Roma dovremo farci trovare pronti. Zielinski e Asllani out»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La rincorsa dell’Inter al primo posto riparte dall’Olimpico, dal match con la Roma: «Sappiamo che avversaria incontreremo, abbiamo incontrato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante in entrambe le fasi. Ci vorrà una grande Inter», le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scudettato Simone Inzaghi ha presentato il match contro la Roma ai microfoni di Inter TV quest’oggi. Inzaghi: «Veniamo da tre vittorie, dobbiamo continuare. Zielinski a Roma non ci sarà, la sosta non ci influenza» (IlNapolista)

Simone Inzaghi ha parlato alla vigilia del big match contro la Roma: il tecnico dell’Inter ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra. (Spazio Inter)

Trasferta a Roma per l'Inter di Inzaghi che ha presentato così il prossimo match di Serie A in un'intervista rilasciata alla tv del club: "Abbiamo affrontato Juric tante volte in questi anni. Sta portando la sua filosofia alla Roma, dobbiamo farci trovare pronti. (Sky Sport)

Inzaghi mette la Roma nel mirino: "Ci vorrà una grande Inter, Juric lo conosciamo..."

Per la trasferta di Roma servirà " una grande Inter ". Juric l'abbiamo incontrato tante volte in questi anni, chiaramente sta portando la sua filosofia alla Roma e noi dobbiamo farci trovare pronti per fare una partita importante sia in possesso che in non possesso ". (Tuttosport)

Ne deve approfittare, perché in questo inizio la squadra di Simone Inzaghi, almeno in campionato, è meno attenta rispetto allo scorso anno e subisce parecchi gol. Intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, Nando Orsi ha parlato così di Roma-Inter: "Partita che si può giocare per la Roma, ma è complicata. (Fcinternews.it)

"La sosta non ci deve influenzare: veniamo da tre vittorie e dobbiamo proseguire nel nostro percorso". Una partita, come sottolineato dallo stesso tecnico nerazzurro, contro una squadra rinnovata dall'arrivo di Juric in panchina: "Lo abbiamo affrontato tante volte in questi anni, sta portando alla Roma la sua filosofia (La Gazzetta dello Sport)