Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): tris dei biancocelesti

Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): tris dei biancocelesti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Live Lazio-Napoli 3-1 (Noslin 32', 41', 50', Simeone 36'): tris dei biancocelesti Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 50' - Tris della Lazio, tripletta di Noslin. Zaccagni punta Raspadori, va sul fondo e pennella col mancino per Noslin che di testa sul secondo palo la mette alle spalle di Caprile. 48' - Folorunsho sbaglia in uscita, ne approfitta Noslin che dal limite rientra e calcia col destro. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Sono felice alla Lazio? Molto felice, spero di giocare sempre di più per aiutare la squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Conte si consegna a Baroni. L'allenatore azzurro cambia tutti gli undici di titolari e ne risulta una brutta eliminazione dalla Coppa Italia, contro una Lazio che domina la partita e ha sempre il risultato sotto controllo, se non nell'occasione del gol di Simeone nato dall'assolo di Neres. (Tutto Napoli)

“Non sono soddisfatto, sono deluso. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Sono deluso del risultato, questo è quello che sento in questo momento”. Dopo l’eliminazione agli ottavi di Coppa Italia per mano della Lazio, Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio Olimpico. (Terzo Tempo Napoli)

Caprile para il rigore a Zaccagni: il labiale di Conte

1 0 05/12/2024 21:24 Francesco Manno Francesco Manno Coppe (AreaNapoli.it)

Anche la Lazio gioca con tante riserve. Loro davanti Pedro, Zaccagni e Noslin, il Napoli con Ngonge, Raspadori, Neres; Simeone (IlNapolista)

35' - Buona iniziativa di Neres sulla sinistra, sul cross del brasiliano per pochi centimetri non ci arriva di testa Ngonge. 36' - ED È GOL! PAREGGIA SIMEONE! Protagonista Neres che scippa il pallone a Tchaouna, punta la porta, calcia e sulla respinta di Mandas arriva il tap-in vincente del Cholito. (Tutto Napoli)