F1 Gp Brasile, caccia alla pole con l’incognita pioggia: la diretta delle qualifiche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si torna in pista a Interlagos per le qualifiche del Gp del Brasile rinviate ieri a causa della pioggia. Il programma è stato modificato. La caccia alla pole scatta alle 11.30 ora italiana, la gara è stata anticipata alle 16.30. Ma anche oggi la pioggia non dà tregua e il programma potrebbe subire nuove modifiche. Cosa succede se saltano le qualifiche Punti chiave Qualifiche al via Semaforo verde, al via il Q1: pista bagnata, il primo a scendere in pista è Albon. (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GP Brasile F1 LIVE – I risultati della gara – DIRETTA A Interlagos è tutto pronto per una gara sotto la pioggia: segui la cronaca LIVE del GP del Brasile 2024 di F1. (F1inGenerale)
Si proverà a disputare le qualifiche alle 11:30 (per comodità ragioniamo direttamente con gli orari italiani) e la gara alle 16:30. Con la pioggia che minaccia la sua massiccia presenza anche oggi si è deciso di impostare la giornata sull’elasticità. (Formulacritica)
Lando Norris conquista una Pole position epica e proverà a sfruttare il momento nel GP anticipato alle 16:30 italiane. Secondo scatterà … (Corse di Moto)
Sì, perché lo sfortunato olandese è stato eliminato in Q2 e, al netto della penalizzazione in griglia per il cambio di motore, dovrà scattare dalla 17a casella (oppure per scelta dalla pit lane). Tra la pioggia, i numerosi incidenti e le quattro bandiere rosse a spuntarla è stato Norris che in gara (partenza alle 16h30) avrà un ghiotta possibilità per accorciare su Verstappen nella classifica piloti. (RSI.ch Informazione)
Sono sorpreso, e ultimamente mi capita spesso, anche per questa pole. Ho fatto qualche bel giro alla fine ed è un buon risultato per noi. (Sport Mediaset)
Ciao amici di Autosprint, e bentrovati per queste qualifiche del GP del Brasile che si svolgeranno, in via eccezionale, di domenica mattina. Attenzione, però: il meteo potrebbe riservare ancora sorprese, e la possibilità di dover disputare qualifiche e gara sul bagnato è elevata. (Autosprint.it)