F1: Brasile; Russell scatta in testa, quinta Ferrari Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la partenza ritardata per il testa cosa della Aston Martin di Stroll prende il via il Gran Premio del Brasile. Su pista bagnata scatta in testa la Mercedes di Russell davanti alla McLaren di Norris. Guadagna una posizione la Ferrari di Leclerc, mentre comincia subito la rimonta la Red Bull di Verstappen dal 17/o all'11/o posto al semaforo verde. La partenza era stata rinviata di 10 minuti per spostare dalla pista l'auto di Stroll. (Il Piccolo)
Se ne è parlato anche su altri media
La 51ª edizione del Gran Premio del Brasile di Formula 1, come da tradizione, il weekend si disputerà ad Interlagos e anche in questa stagione ci sarà il weekend Sprint con Qualifiche Sprint al venerdì e sabato destinato alla Sprint Race e Qualifica. (F1inGenerale)
Ciao amici di Autosprint, e bentrovati per queste qualifiche del GP del Brasile che si svolgeranno, in via eccezionale, di domenica mattina. Ieri, infatti, a causa della pioggia battente che ha martoriato il circuito di Interlagos per tutto il pomeriggio brasiliano, la sessione di qualifica è stata dapprimaritardata e poi annullata, rimandando tutto ad oggi. (Autosprint.it)
Settimo è Piastri che deve guardarsi da Verstappen, Verstappen supera Alonso per l'ottava posizione 5° giro Norris ha cambiato passo e si sta avvicinando a Russell Verstappen supera Gasly e si porta in nona posizione 4° giro - Norris rimane a 1"5 da Russell, Ocon tiene dietro Leclerc mentre Verstappen sta puntando Gasly 2° giro - Russell ha 1"5 su Norris che a sua volta ha 1"8 su Tsunoda. (leggo.it)
GP Brasile F1 LIVE – I risultati della gara – DIRETTA La cronaca della gara di San Paolo inizierà alle ore 16.15. (F1inGenerale)
Il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024 inizierà questa sera, alle 18 ora italiana dal circuito di Interlagos, a San Paolo. Si potrà seguire anche in differita in chiaro dal televisore Leggi anche: MotoGP, Gran Premio della Malesia. (StartupItalia)
Terzo appuntamento consecutivo con la Formula 1. Dopo Austin e Città del Messico il Circus approda a San Paolo dove si corre il Gran Premio del Brasile. Con quattro gare ancora da disputare sono apertissime sia la lotta per il mondiale piloti, sia quella per il mondiale costruttori. (la Repubblica)