LIVE - Qualifiche GP Brasile 2024 (Sunday Edition)

LIVE - Qualifiche GP Brasile 2024 (Sunday Edition)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Formula1 Web Magazine SPORT

Buongiorno amici e amiche di Formula1.it. La pioggia che si è abbattuta ieri sul circuito José Carlos Pace non ha permesso il regolare svolgimento delle qualifiche. La FIA non ha ritenuto idonee le condizioni del tracciato dal punto di vista della sicurezza. Dopo alcune consultazioni, è stata indetta una nuova programmazione domenicale che proverà a tenere conto dei fenomeni di bassa pressione che interesseranno San Paolo nel corso della giornata odierna. (Formula1 Web Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ho fatto qualche bel giro alla fine ed è un buon risultato per noi. "Oggi è successo di tutto, ma sono estremamente felice perché ho faticato molto a inizio qualifica e ho dovuto lavorare parecchio, per cui non ero assolutamente a mio agio. (Sport Mediaset)

Piove da quasi 24 ore su Interlagos, il diluvio di ieri ha costretto a rinviare le qualifiche a questa mattina: sveglia all’alba – intorno alle 4,30 della notte locali – e tutti in pista con orario da ufficio, semaforo verde alle 7,30. (La Stampa)

Con la pioggia che minaccia la sua massiccia presenza anche oggi si è deciso di impostare la giornata sull’elasticità. Si proverà a disputare le qualifiche alle 11:30 (per comodità ragioniamo direttamente con gli orari italiani) e la gara alle 16:30. (Formulacritica)

Norris in pole, catastrofe Verstappen in qualifica

Su pista bagnata scatta in testa la Mercedes di Russell davanti alla McLaren di Norris. Dopo la partenza ritardata per il testa cosa della Aston Martin di Stroll prende il via il Gran Premio del Brasile (Il Piccolo)

Settimo è Piastri che deve guardarsi da Verstappen, Verstappen supera Alonso per l'ottava posizione 5° giro Norris ha cambiato passo e si sta avvicinando a Russell Verstappen supera Gasly e si porta in nona posizione 4° giro - Norris rimane a 1"5 da Russell, Ocon tiene dietro Leclerc mentre Verstappen sta puntando Gasly 2° giro - Russell ha 1"5 su Norris che a sua volta ha 1"8 su Tsunoda. (leggo.it)

Sì, perché lo sfortunato olandese è stato eliminato in Q2 e, al netto della penalizzazione in griglia per il cambio di motore, dovrà scattare dalla 17a casella (oppure per scelta dalla pit lane). Rinviate a oggi per le condizioni meteo, le qualifiche del GP di San Paolo promettevano spettacolo e spettacolo hanno dato. (RSI.ch Informazione)