Formula 1 Brasile: Norris conquista una Pole epica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una qualifica di Formula 1 iniziata sotto una pioggia torrenziale, con una Q1 da cardiopalma, per poi man mano asciugarsi, sempre in condizioni di bagnato, con tantissimi colpi di scena e cinque bandiere rosse. Lando Norris conquista una Pole position epica e proverà a sfruttare il momento nel GP anticipato alle 16:30 italiane. Secondo scatterà … (Corse di Moto)
Su altre fonti
Il terzo appuntamento consecutivo per la Formula 1 è in Brasile, per il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024. Questa sera, alle 18, inizierà la gara dal circuito di Interlagos, a San Paolo. Dove seguire la diretta TV e in streaming? Il ventunesimo gran premio del Mondiale 2024 inizierà questa sera, alle 18 ora italiana dal circuito di Interlagos, a San Paolo. (StartupItalia)
Con la pioggia che minaccia la sua massiccia presenza anche oggi si è deciso di impostare la giornata sull’elasticità. Si proverà a disputare le qualifiche alle 11:30 (per comodità ragioniamo direttamente con gli orari italiani) e la gara alle 16:30. (Formulacritica)
Quella di San Paolo sarà ricordata come la qualifica più lunga della recente storia della F1. Nonostante ciò, le tribune erano già colme di appassionati. (ilmessaggero.it)
LIVE qualifiche GP Brasile Archiviata la sprint race a Interlagos, le monoposto tornano in pista per le qualifiche del GP del Brasile. Dopo l’ordine di scuderia imposto dal muretto McLaren a Oscar Piastri, è stato Lando Norris a tagliare il traguardo davanti a tutti, guadagnando due punti preziosi su un Max Verstappen letteralmente scatenato nella mini gara di 100 km. (F1inGenerale)
Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Brasile, ventunesimo appuntamento della stagione F1 2024. Cambia la programmazione Sky Sport F1 e TV8. Ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP del Brasile 2024 di F1 ad Interlagos e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)
Terzo appuntamento consecutivo con la Formula 1. Dopo Austin e Città del Messico il Circus approda a San Paolo dove si corre il Gran Premio del Brasile. Con quattro gare ancora da disputare sono apertissime sia la lotta per il mondiale piloti, sia quella per il mondiale costruttori. (la Repubblica)