Norris in pole, catastrofe Verstappen in qualifica

Norris in pole, catastrofe Verstappen in qualifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI.ch Informazione SPORT

Rinviate a oggi per le condizioni meteo, le qualifiche del GP di San Paolo promettevano spettacolo e spettacolo hanno dato. Tra la pioggia, i numerosi incidenti e le quattro bandiere rosse a spuntarla è stato Norris che in gara (partenza alle 16h30) avrà un ghiotta possibilità per accorciare su Verstappen nella classifica piloti. Sì, perché lo sfortunato olandese è stato eliminato in Q2 e, al netto della penalizzazione in griglia per il cambio di motore, dovrà scattare dalla 17a casella (oppure per scelta dalla pit lane). (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho fatto qualche bel giro alla fine ed è un buon risultato per noi. Finire in pole mi è costato tanto lavoro nel corso della qualifica, ho fatto tanti errori e ho dovuto migliorare, ma ci sono riuscito. (Sport Mediaset)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del GP del Brasile 2024 di F1. Una domenica che potrebbe riservare molti colpi di scena, ma anche un nulla di fatto. Il programma è stato completamente rivoluzionato a seguito della pioggia torrenziale che si è abbattuta ieri su Interlagos. (OA Sport)

Pioggia e maltempo: dopo le pazze qualifiche della mattina è tutto pronto per la gara. Segui la cronaca LIVE del GP del brasile 2024 di F1, in diretta testuale su F1inGenerale.com. GP Brasile F1 LIVE – I risultati della gara – DIRETTA (F1inGenerale)

F1 Gp Brasile, caccia alla pole con l’incognita pioggia: la diretta delle qualifiche

Si torna in pista a Interlagos per le qualifiche del Gp del Brasile rinviate ieri a causa della pioggia. Il programma è stato modificato. La caccia alla pole scatta alle 11.30 ora italiana, la gara è stata anticipata alle 16.30. (la Repubblica)

Ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP del Brasile 2024 di F1 ad Interlagos e qualche consiglio utile per preparare il weekend. Andiamo a scoprire gli orari TV del GP del Brasile, ventunesimo appuntamento della stagione F1 2024. (F1inGenerale)

A San Paolo va in scena una Formula 1 d’altri tempi, con i piloti costretti a sfidare la furia degli elementi. L’intensità della pioggia lievemente inferiore ha permesso lo svolgimento della sessione, con condizioni di asfalto e soprattutto visibilità comunque al limite. (La Stampa)