FdI attacca la stampa, è bufera. E Rampelli: “Via dal partito gli estremisti”

FdI attacca la stampa, è bufera. E Rampelli: “Via dal partito gli estremisti”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
la Repubblica INTERNO

Il Quirinale non intende intervenire nella vicenda di Gioventù Nazionale, la giovanile di FdI, tantomeno per biasimare Fanpage, la testata online che ha raccontato, con una giornalista infiltrata, gli insulti antisemiti, gli inni a Mussolini, il Sieg Heil nazista, pronunciati da alcuni militanti (e dirigenti) della “cantera” meloniana. Era stata proprio la premier, irritualmente, a tirare per la … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

"Si tratta di uno strumento che si potrà utilizzare a 360 gradi", ha aggiunto la premier sottolineando che "infiltrarsi nelle riunioni dei partiti politici è un metodo da regime". Prendo atto che questa è una nuova frontiera dello scontro politico", ha affermato il presidente del Consiglio Giorgia Meloni commentando l’inchiesta di Fanpage al termine della riunione del Consiglio europeo. (Liberoquotidiano.it)

Questa volta la delibera di giunta n.66 è contro i cittadini della terza età che si vedono costretti a chiudere il centro anziani “Santa Scolastica” in orari diversi da quelli comunicati al sindaco dalla Presidente del Centro Anziani e protocollati come previsto dalla convenzione stipulata con il Comune, ore 18.00 nel periodo invernale ed ore 20.00 nel periodo estivo”. (Frosinone News)

Un portavoce a LaPresse: "E' severamente vietato. Si tratta di concetti che violano la dignità umana e che vanno contro la democrazia" (LAPRESSE)

Otto e Mezzo, Bocchino gela la sinistra e Fanpage: "Questa è spazzatura"

Al presidio contro Ilaria Salis promosso da Fratelli d’Italia a Milano, il Vicepresidente di Gioventù Nazionale Manuel Mariani stava rispondendo ai giornalisti sull’inchiesta di Fanpage, quando è stato stoppato dall'Assessore della Regione Lombardia Riccardo De Corato che gli ha intimato “Non Parlare”. (La Repubblica)

"Come ho detto tante volte e ribadisco, penso che chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici abbia sbagliato la propria casa. (Liberoquotidiano.it)

A Otto e Mezzo si parla dell'inchiesta di Fanpage che di fatto ha portato alle dimissioni di due militanti di Gioventù Nazionale. Su questo reportage si è scatenato uno scontro tra FdI e il sito di informazione. (Liberoquotidiano.it)