Torino, il retroscena: Vanoli furioso con la squadra negli spogliatoi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il retroscena di Vanoli dopo il derby della Mole. L’allenatore granata, furioso, ha strigliato la squadra nello spogliatoio Un altro derby della Mole perso per il Toro, in quella che ormai è una consuetudine da quando Cairo è presidente. A fine partita, Vanoli era furioso. Visto che c’è la pausa dedicata alle Nazionali e molti giocatori partono, ha preferito parlare subito alla squadra ieri sera. Così, a caldo. (Toro.it)
Su altre testate
Ho apprezzato come i granata, pur trovandosi in difficoltà, hanno saputo reagire fino a compiere una strepitosa rimonta. «Questa settimana ho rivisto su YouTube il video del derby vinto in rimonta dal Toro, da 2-0 a 2-3, negli anni Ottanta. (Corriere della Sera)
Crisi infinita per il Torino, ko anche all’Allianz Stadium sotto i colpi della Juventus nel derby della Mole. Sesta sconfitta consecutiva nelle ultime sette partite per i granata, che sprofondano in classifica dopo il primato di inizio stagione. (CalcioMercato.it)
"Sono sempre stato chiaro anche quando eravamo primi in classifica. Noi dobbiamo raggiungere la salvezza e i miei giocatori lo sanno". RINFORZI - "Convinto che la società possa rinforzare la squadra? Sì, sono convinto". (SOS Fanta)
Guardando al futuro, Vanoli ha già rivolto la sua attenzione alla sfida contro il Monza, che attende il Torino subito dopo la sosta per le Nazionali. Dopo la sconfitta di ieri sera contro la Juventus, il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha rilasciato un’approfondita analisi ai microfoni di Sky Sport. (Monza-News)
Terza sconfitta di fila per i granata, derby e situazione analizzati da Paolo Vanoli: "Non stiamo attraverso un momento facile. Ci manca il peso offensivo, sono cambiate delle dinamiche e devo trovare soluzioni diverse. (Sky Sport)
E adesso è allarme … Perché, oltre alla sconfitta per 2-0, in campo è sceso un Torino senza nervi e troppo compassato per provare ad impensierire una Juventus non certo trascendentale. (La Stampa)