De Laurentiis, messaggio a Conte: "Le riflessioni è sempre meglio farle alla fine, quelle in itinere possono creare un disagio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
eurosport.it SPORT

". Lo ha detto il presidente del Napoli , Aurelio De Laurentiis, intervenendo ai microfoni di Radio Crc per i tradizionali auguri di buona Pasqua ai tifosi azzurri. Le parole di Adl suonano come una risposta indiretta ad Antonio Conte che venerdì, durante la conferenza stampa di vigilia della trasferta di Monza, si era lasciato andare a uno sfogo che aveva fatto molto rumore (""). "Nei prossimi anni di divertiremo molto" De Laurentiis aggiunge: " Così come fatto per lo Scudetto, stiamo costruendo il film anche di questa stagione, che io spero e mi auguro di poter fare uscire nei cinema verso la fine di giugno. (eurosport.it)

Su altre testate

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della lotta Scudetto: "I conti si fanno alla fine, in itinere possono creare anche il disagio perché alcune riflessioni... (Tutto Juve)

Il centravanti della Lazio Taty Castellanos ha sofferto con grande intensità sin dal primo istante in cui quel rigore è stato deviato dal portiere del Bodo Glimt nell’ultima partita di UEFA Europa League. (LazioNews24.com)

I numeri di Castellanos in questa stagione con la maglia della Lazio: l’incredibile dato sulle reti dello spagnolo in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Crc ed ha glissato sulle parole di Conte in conferenza: (Calcio Napoli 1926)

Lo ha svelato lo stesso patron nel corso dell'intervista a Radio Crc e riguarda la questione stadio Maradona: “I rapporti con Manfredi? Gaetano fa molto bene il suo mestiere di sindaco, è chiaro che se dovessi abbandonare il Maradona gli creo un problema non da poco. (CalcioNapoli24)

Taty Castellanos, centravanti della Lazio, ha vissuto un momento di grande sofferenza in seguito al rigore parato dal portiere del Bodo Glimt nell’ultima gara di UEFA Europa League. Per il giocatore, si è trattato di un duro colpo sin dal suo arrivo in maglia biancoceleste. (CalcioNews24.com)