Calcio, De Laurentiis: “Napoli forte, nei prossimi anni ci divertiremo molto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

"Nel 2017 contavamo 84 milioni di tifosi, ma ora saranno aumentati con lo scudetto. Io vado orgoglioso dei napoletani, perché abbiamo fatto forte e muscoloso questo Napoli. Vi assicuro che nei prossimi anni ci divertiremo molto. Non è una promessa, è una realtà. L'abbiamo fatto per 20 anni, solo un'annata non ci è riuscita". Così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, intervenuto a Radi… (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

C’è una data importante cerchiata in rosso sull’agenda personale del presidente Aurelio De Laurentiis, ovvero il prossimo 30 aprile. Stadio Maradona, De Laurentiis svela la scadenza del 30 aprile (CalcioNapoli24)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Crc ed ha glissato sulle parole di Conte in conferenza: (Calcio Napoli 1926)

Taty Castellanos ha parlato sui propri account social dove esprime tutto il suo amore per i biancocelesti: le dichiarazioni (CalcioNews24.com)

Castellanos sicuro: «Rialziamoci e continuiamo a lavorare per queste 6 finali che restano. Forza Lazio sempre!»

Tutte le squadre sono in continua evoluzione, io che vengo dal cinema vi ho sempre detto che l'unico copione che non si può scrivere è quello della partita e del campionato. Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della lotta Scudetto: "I conti si fanno alla fine, in itinere possono creare anche il disagio perché alcune riflessioni... (Tutto Juve)

Castellanos ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri account social dove esprime tutto il suo amore per questa squadre: le parole (LazioNews24.com)

I numeri di Castellanos in questa stagione con la maglia della Lazio: l’incredibile dato sulle reti dello spagnolo in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)