De Laurentiis, la risposta a Conte: "Certe riflessioni creano disagio, meglio farle a fine stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La replica non ha tardato ad arrivare. Dopo le parole di ieri di Antonio Conte ("Non rinnego nulla, ma ho capito che a Napoli tante cose non si possono fare"), il presidente Aurelio De Laurentiis ha replicato al tecnico. Ai microfoni di Radio Crc, ha così commentato in maniera indiretta le esternazioni dell'allenatore: "Le valutazioni in itinere possono creare anche un disagio, è sempre meglio farle alla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
Stadio Maradona, De Laurentiis svela la scadenza del 30 aprile C’è una data importante cerchiata in rosso sull’agenda personale del presidente Aurelio De Laurentiis, ovvero il prossimo 30 aprile. (CalcioNapoli24)
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato a Radio Crc ed ha glissato sulle parole di Conte in conferenza: (Calcio Napoli 1926)
Fino a quando non è concluso non conosciamo il finale. Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato della lotta Scudetto: "I conti si fanno alla fine, in itinere possono creare anche il disagio perché alcune riflessioni... (Tutto Juve)

Questa stagione uno dei più grandi trascinatori della Lazio è stato il centravanti spagnolo. Castellanos si è reso protagonista di un’annata straordinaria e ricca di reti nonostante i numerosi stop che hanno frenato la crescita del bomber biancoceleste in Serie A. (LazioNews24.com)
Taty Castellanos ha parlato sui propri account social dove esprime tutto il suo amore per i biancocelesti: le dichiarazioni (CalcioNews24.com)
Castellanos ha rilasciato delle dichiarazioni sui propri account social dove esprime tutto il suo amore per questa squadre: le parole (LazioNews24.com)