Verso Juve-Lazio, dubbio in mediana per Motta: le ultime di formazione

Verso Juve-Lazio, dubbio in mediana per Motta: le ultime di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Ballottaggio serrato tra i due centrocampisti in vista della super sfida di questa sera, Motta ha il suo favorito: la decisione. Sabato di campionato per la Juventus, impegnata questa sera nel big match casalingo contro la Lazio. I bianconeri ripartiranno da un incontro tutt'altro che banale contro una delle (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

A Gleison Bremer (per il quale la stagione potrebbe essere già terminata dopo la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata nel corso della sfida di Champions League contro il Lipsia), Arkadiusz Milik, Nico Gonzalez e Teun Koopmeiners si sono aggiunti all'elenco degli infortunati anche Weston McKennie e Nicolò Fagioli, la cui presenza contro la Lazio è a rischio per un pestone riportato in Nazionale. (Today.it)

Douglas Luiz Juve, cosa filtra Uno dei protagonisti degli ultimi allenamenti &egr (ilBianconero)

Alex Meret resta fuori per l’Empoli, si terrà la porta Caprile. E infine occhio a Olivera, “arrivato un po’ acciaccato: niente di serio o di preoccupante, e le ammaccature consigliano comunque cautela”, sottolinea la rosea. (SOS Fanta)

Verso Juventus-Lazio: Thiago Motta ha già scelto il centrocampo

Fermi ai box in casa bianconera ci sono già ovviamente Bremer e Milik, ma anche Koopmeiners, Nico Gonzalez (che dovrebbe tornare con il Parma) e McKennie. Preoccupano le condizioni di Fagioli in casa Juventus: dalla Continassa arrivano novità in vista della partita casalinga con la Lazio. (SpazioJ)

Le risposte sono state contrastanti, ma i due hanno anche dimostrato di incastrarsi bene pe (ilBianconero)

Sugli infortunati (Fantacalcio ®)