Mondiali, Gianetti: «Pogacar indescrivibile: scattare a 100 chilometri è qualcosa di impensabile» (VIDEO)

Mondiali, Gianetti: «Pogacar indescrivibile: scattare a 100 chilometri è qualcosa di impensabile» (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bicisport SPORT

Mauro Gianetti ci aveva confidato nei giorni prima dei mondiali di Zurigo che Tadej Pogacar si era preparato per questo appuntamento con grande entusiasmo. Oggi lo stesso Mauro Gianetti è pieno di felicità, come può non esserlo? «Anche oggi ha fatto qualcosa di indescrivibile: scattare a 100 chilometri dal traguardo è veramente impensabile. Anche alla Strade Bianche aveva percorso moltissima strada da solo, 85 chilometri, ma ad un mondiale è davvero incredibile. (Bicisport)

Su altre testate

L’extraterrestre, giustamente vestito con una maglia verde, ha fatto esplodere la corsa a 100km dal traguardo, quando ha sorpreso tutti gli altri favoriti andando a caccia dei 16 corridori ritrovatisi assieme in avanscoperta con due ondate successive. (RSI.ch Informazione)

La tua VACANZA in bici 2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio One man show di Tadej Pogacar. Il fenomeno sloveno ha conquistato il Mondiale di Zurigo con un’azione da raccontare negli annali, partendo a 100 chilometri dal traguardo e rimanendo da solo dai -50 in poi, rendendo tutti gli avversari dei meri figuranti a combattere per il secondo posto. (InBici)

Già con i Grandi Giri, Tadej si è già messo in tasca tre Tour de France, risultando al fianco a Philippe Thys, Louison Bobet e Greg LeMond; solo Chris Froome (quattro), Jacques Anquetil, Eddy Merckx, Bernard Hinault e Miguel Indurain (cinque) hanno fatto meglio. (OA Sport)

Mondiali di ciclismo, Tadej Pogacar: "Era l'ultimo grande obiettivo del mio 2024 perfetto"

Al secondo posto, e quindi argento, si è piazzato l'australiano Ben O'Connor, terzo e bronzo il campione uscente, l'olandese Mathieu Van der Poel. Il fenomeno sloveno Tadej Pogacar ha vinto per distacco la prova in linea dei Mondiali di ciclismo a Zurigo (Il Mattino di Padova)

Tadej Pogacar trionfa ai Mondiali di ciclismo a Zurigo. (Sky Tg24 )

Tadej Pogacar sempre più nella storia. (Sky Sport)

Mondiali, Gianetti: «Pogacar indescrivibile: scattare a 100 chilometri è qualcosa di impensabile» (VIDEO)