Bobby Solo, malore sul palco durante il concerto per gli 80 anni: «Antibiotici e non mangiavo, sono svenuto a causa dell'ipoglicemia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bobby Solo, c'è apprensione per la salute del cantante colpito da un malore mentre stava cantando sul palco del Capitol di Pordenone nel concerto evento per i suoi 80 anni. Bobby Solo ieri sera dopo una quarantina di minuti ha fermato l'esibizione e il pubblico che affollava il locale per il concerto gratuito si è molto preoccupato per le condizioni di salute del cantante di Una lacrima sul viso. «Non sto tanto bene», ha detto al microfono Bobby Solo prima di accasciarsi sul palco privo di sensi davanti al pubblico. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Bobby Solo, c'è apprensione per la salute del cantante colpito da un malore mentre stava cantando sul palco del Capitol di Pordenone nel concerto evento per i suoi 80 anni. Bobby Solo ieri sera dopo una quarantina di minuti ha fermato l'esibizione e il pubblico che affollava il locale per il concerto gratuito si è molto preoccupato per le condizioni di salute del cantante di Una lacrima sul viso. (ilmattino.it)

Bobby Solo è svenuto durante un concerto a Pordenone, ma il cantante sta bene come ha specificato in un video postato sui suoi canali social. (Fanpage.it)

Ho fatto dieci giorni di antibiotici per l’influenza prima di fare il concerto e per un giorno e mezzo non ho mangiato perché non avevo fame. Tuttavia pare non essere nulla di grave. (Il Giornale d'Italia)

Il concerto di Bobby Solo è stato interrotto dopo un lieve malore da parte dell’artista. Attimi di grande apprensione ieri sera al Capitol di Pordenone durante il concerto di Bobby Solo. L’iconico cantautore italiano, noto per successi intramontabili come Una lacrima sul viso, ha accusato un lieve malore sul palco ed è stato costretto a interrompere l’esibizione. (Friuli Oggi)

Naturalmente lo show è stato interrotto all’istante e i medici sono arrivati sul posto per prestare il primo soccorso al cantautore. Lo scorso 18 marzo ha festeggiato i suoi primi 80 anni, ma Bobby Solo ha messo paura i suoi fan e tutta la sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Stamani l' artista - che da anni vive ad Aviano (Pordenone) - attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ha rassicurato tutti: "Venivo da dieci giorni di antibiotici e non mangiavo da un giorno e mezzo. (la Repubblica)