Bobby Solo, malore sul palco: "Non sto bene" e poi si accascia. Concerto interrotto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Imprevisto e paura per Bobby Solo. Il cantante è stato colpito da un malore durante un suo concerto evento a Pordenone. In occasione dei suoi 80 anni, Solo è salito sul palco del Capitol. Qui però, dopo quarantina di minuti, ha dovuto fermare l'esibizione creando parecchia apprensione nel pubblico che affollava il locale per il concerto gratuito. "Non sto tanto bene", ha detto al microfono prima di accasciarsi sul palco privo di sensi davanti al pubblico. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Stamani l' artista - che da anni vive ad Aviano (Pordenone) - attraverso un video pubblicato sul proprio profilo Instagram ha rassicurato tutti: "Venivo da dieci giorni di antibiotici e non mangiavo da un giorno e mezzo. (la Repubblica)
Una crisi ipoglicemica ha costretto Bobby Solo ad interrompere il concerto per i suoi 80 anni, giovedì 20 marzo al Capitol di Pordenone. Lo spettacolo è stato sospeso, ma l'interprete di "Una lacrima sul viso" e "Zingara" si è presto ripreso e con un video su Instagram ha tranquillizzato i suoi fans. (Tiscali Notizie)
L'artista ha spiegato tramite un video il perché del malore improvviso: "Amici volevo tranquillizzarvi. Tuttavia pare non essere nulla di grave. (Il Giornale d'Italia)

Bobby Solo, c'è apprensione per la salute del cantante colpito da un malore mentre stava cantando sul palco del Capitol di Pordenone nel concerto evento per i suoi 80 anni. Bobby Solo ieri sera dopo una quarantina di minuti ha fermato l'esibizione e il pubblico che affollava il locale per il concerto gratuito si è molto preoccupato per le condizioni di salute del cantante di Una lacrima sul viso. (ilmattino.it)
Bobby Solo è svenuto durante un concerto a Pordenone, ma il cantante sta bene come ha specificato in un video postato sui suoi canali social. (Fanpage.it)
Lo scorso 18 marzo ha festeggiato i suoi primi 80 anni, ma Bobby Solo ha messo paura i suoi fan e tutta la sua famiglia. Ad un certo punto ha detto “non sto tanto bene”, prima di accasciarsi sul palco privo di sensi. (Il Fatto Quotidiano)