Omar Pedrini operato di nuovo al cuore: "La convalescenza sarà lunga"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ancora una volta il cuore. Ancora una volta quel muscolo che tanto lo ha fatto penare e che anche tante gioie gli ha dato. Omar Pedrini, cantautore bresciano già leader dei Timoria, si è sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al cuore. Pedrini è ricoverato all'ospedale Sant'Orsola di Bologna e da lì è la moglie Valentina a informare i fan attraverso un post su Instagram: Ciao a tutti, qui Bologna, quest’uomo con i miei occhiali e senza la barba è mio marito che non ha perso la voglia di scherzare, come sempre. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Il rocker bresciano è stato nuovamente sottoposto a un intervento per via della sua malattia congenita, con cui convive dal 2004. Tornerà a lavorare a gennaio Nuovo intervento al cuore — il quinto —per Omar Pedrini (Corriere della Sera)

Omar Pedrini nuovamente in ospedale, per lui l'ennesima operazione al cuore. Il cantante, ex frontman dei Timoria, si trova di nuovo ricoverato dopo le precedenti operazioni, l'ultima nel 2021 a causa di aneurisma all'aorta. (Corriere dell'Umbria)

Intervento al cuore per l'ex chitarrista dei Timoria, Omar Pedrini. dopo il malore alla fine del concerto di Roma e dopo un mare di visite questa mattina verrò operato al mio cuore malandrino. (ilgazzettino.it)

L'ex leader dei Timoria aveva annunciato il suo imminente ricovero durante l'ultimo concerto di Milano come l'ennesima tappa di un percorso, che lo vede lottare contro i capricci che il suo cuore fa da anni. (ilGiornale.it)

Omar Pedrini porta Timoria - Viaggio senza Vento su Sky Arte Pedrini è stato ricoverato nel 2004 e nel 2014 per subire due operazioni, uno dei quali della durata di circa 11 ore. Poi nel giugno 2021 un nuovo intervento e ora potrebbe essere necessaria una nuova pausa dai concerti e dalla sua musica. (Sky Tg24 )

L'annuncio al concertoIl messaggio su InstagramOmar Pedrini, l'intervista dopo l'operazione a giugno 2021 Omar Pedrini aveva rivelato di doversi sottoporre a un nuovo intervento chirurgico al cuore (un nuovo pit stop, come il cantante ha ribattezzato in maniera ironica i periodi di ricovero programmato in ospedale) in occasione del concerto tenuto a Milano nella giornata di venerdì 23 settembre, ultima tappa del suo tour. (Virgilio Notizie)