Dybala, Saelemaekers, Hermoso: come stanno e cosa filtra per Roma-Atalanta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Infortunati Roma – La terza avventura di Ranieri sulla panchina della Roma si è aperta qualche giorno fa con la sconfitta sul campo del Napoli, ma non c’è tempo per guardarsi indietro e i giallorossi sono già attesi da due fondamentali impegni: prima la sfida di Europa League in casa del Tottenham e poi la gara di Serie A con l’Atalanta. In vista di questi due incroci il tecnico dei capitolini spera di recuperare definitivamente Dybala, ma non solo: sono attesi anche i rientri di Saelemaekers ed Hermoso. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Tottenham – Roma è un match valido per la quinta giornata di Europa League, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 di giovedì 28 novembre presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra. (Assopoker)
La squadra si è ritrovata questa mattina, intorno alle 11, a Trigoria ma non ha svolto il consueto allenamento in gruppo. Per i giallorossi solo una seduta di scarico e lavoro in palestra. (ForzaRoma.info)
TOTTENHAM ROMA FRIEDKIN- Giovedì alle ore 21:00 i giallorossi saranno impegnati nel big match contro gli Spurs, valevole per la quinta giornata di Europa League. Il Tottenham di Postecoglu, dopo la roboante vittoria per 4-0 contro il Manchester City, è pronto a sfidare la nuova Roma capitanata da Claudio Ranieri. (RomaNews)
Sarà il Tottenham di Postecoglou ad affrontare la Roma nella quinta giornata di Europa League. COSTRUZIONE DAL BASSO – Se con Ranieri, i giallorossi hanno messo temporaneamente in soffitta la costruzione palla a terra, gli inglesi invece ne fanno un punto cardine. (Voce Giallo Rossa)
Roma: giovedì 28 novembre alle ore 21:00. All: Postecoglou ROMA... (Tuttocampo)
LR24 (LAROMA24)