Tottenham-Roma, le probabili formazioni: Dybala dal 1′. Torna titolare Zalewski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. Ranieri avrà il compito di risollevare una squadra che, finora, ha faticato a lasciare il segno anche in Europa, raccogliendo solo 5 punti nelle prime 4 partite del girone. Per la sfida contro gli Spurs, il tecnico sembra intenzionato a schierare nuovamente la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Segnala infatti Il Tempo: “Dopo i pochi minuti disputati con il Napoli, Dybala ha svolto l’intera seduta con il gruppo e si candida così... (SOS Fanta)
ARRIVO DEI TEDESCHI – Dopo gli arrivi di Giuseppe Marotta, Javier Zanetti, Giorgio Ricci al pranzo UEFA organizzato in piazza Duomo, è arrivata anche la dirigenza del Lipsia. I dirigenti tedeschi sono arrivati da pochi minuti. (Inter-News)
TOTTENHAM ROMA ARBITRO – Scelto il fischietto di Tottenham-Roma, sfida delicatissima che Ranieri dovrà sfruttare per rilanciare la stagione europea dei giallorossi. Sarà Glenn Nyberg a dirigere la partita, coadiuvato dai suoi assistenti Soderkvist e Beigi. (RomaNews)
Al Maradona qualche miglioramento nell'atteggiamento si è visto, ma Pellegrini e compagni creano ancora troppo poco. Non una sfida facile la trasferta a Londra contro il Tottenham, ma, come direbbe il tecnico di San Saba, «bella». (ilmessaggero.it)
A 48 ore circa dal fischio di inizio del match contro il Tottenham , i giallorossi si sono riuniti questa mattina alle 11 per preparare la trasferta europea, la prima con mister Ranieri alla guida. La squadra si è ritrovata alle 11 al centro sportivo 'Fulvio Bernardini' di Trigoria e ha svolto lavoro defaticante e allenamento in palestra. (LAROMA24)
Foto Romanews.eu TOTTENHAM ROMA FORMAZIONE – Una partita che si piazza a sandwich tra l’esordio in campionato contro il Napoli e la partita casalinga contro l’Atalanta. Ranieri prepara la trasferta contro il Tottenham con la consapevolezza che serviranno in ogni caso delle rotazioni profonde (RomaNews)