Nuova Hyundai Santa Fe, arriva la versione Plug-in Hybrid
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Cresce la famiglia della Nuova Hyundai Santa Fe con l’arrivo nelle concessionarie della versione Plug-in Hybrid, versione che si aggiunge alla Full-Hybrid con cui la quinta generazione del Suv coreano ha fatto il suo debutto in Italia la scorsa estate. Configurabile in versione 5 o 7 posti, la Santa Fe Plug-in Hybrid si basa sul motore turbo benzina 1.6 T-GDI da 160 Cv abbinato a un motore elettrico da 98 Cv alimentato da una batteria di trazione da 13.8 kWh, per una potenza massima di sistema di 253 Cv e una coppia che arriva a 367 Nm, con trazione integrale 4WD HTRAC. (Quotidiano del Sud)
Su altri media
Fonte: Ufficio Stampa Hyundai Due versioni per il SUV Plug-in La quinta generazione di Hyundai Santa Fe registra un importante aggiornamento per il mercato italiano. Da questa settimana, infatti, è disponibile la nuova versione Plug-in Hybrid del SUV della Casa coreana. (Virgilio)
La nuova Santa Fe Plug-in Hybrid si distingue per la sua versatilità e per una proposta ancora più interessante. Il SUV Hyundai è infatti disponibile nelle configurazioni a 5 o 7 posti e arriva in Italia con il suo innovativo sistema di propulsione. (ClubAlfa.it)
La nuova Hyundai Santa Fe Plug-in Hybrid rappresenta un equilibrio perfetto tra efficienza e stile. Con un design rinnovato, spazi interni generosi e tecnologie all’avanguardia, questo SUV è pensato per chi cerca un’auto capace di combinare prestazioni eccellenti e un’impronta ambientale ridotta. (Info Motori)
La nuova Hyundai SANTA FE Plug - in Hybrid è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un dato non da primato nella categoria dei D-suv, che deve tener conto di una batteria sì di maggior capacità e potenza rispetto alla Sante Fe full hybrid, ma pur sempre da soli 13,8 kWh. (Auto.it)
Hyundai amplia l’offerta della nuova Hyundai SANTA FE in Italia introducendo la versione Plug-in Hybrid, che si aggiunge alla Full-Hybrid. (Adnkronos)