Calciomercato Milan – Dall’Austria: “Pavlovic è già a Milano: si chiude a breve”

Calciomercato Milan – Dall’Austria: “Pavlovic è già a Milano: si chiude a breve”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Dall'Austria sono sicuri: Strahinja Pavlovic sarebbe già a Milano per cominciare la sua esperienza al Milan e la chiusura è molto vicina Fabio Barera Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 16:29) Dall'Austria giunge un'importantissima notizia sul Milan e su Strahinja Pavlovic, che sarebbe già arrivato a Milano. Dopo la scelta di non rinnovare i contratti a Mattia Caldara e Simon Kjaer il Diavolo si è trovato a doversi guardare intorno per cercare un sostituto che potesse anche alzare il livello allo stesso tempo. (Pianeta Milan)

Su altri media

Stefania Palminteri Redattore 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 17:16) Dall'Austria sono sicuri: Strahinja Pavlovic sarebbe già a Milano per cominciare la sua esperienza al Milan e la chiusura è molto vicina (Il Milanista)

Strahinja Pavlovic si avvicina a grandi passi al Milan: il centrale classe 2001 è arrivato poco fa a Milano Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001 del Salisburgo, è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

La chiusura della trattativa tra Milan e Salisburgo per Strahinja Pavlovic è ormai cosa fatta, tanto che il difensore centrale serbo classe 2001 è appena arrivato questa sera a Milano, come riportato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio. (Milan News)

Milan, Pavlovic è a Milano: le prime immagini del suo arrivo in Italia. VIDEO

Milan, Pavlovic è atterrato in città: in arrivo il secondo colpo per il club rossonero dopo Morata In casa Milan è sempre più vicina l’ufficialità del secondo colpo. Dopo Alvaro Morata, il club rossonero è pronto ad ufficializzare l’arrivo di Strahinja Pavlovic. (CalcioMercato.it)

TMW Milan, entro 48 ore le visite mediche di Pavlovic. Il serbo sempre più vicino (TUTTO mercato WEB)

Il difensore serbo è sbarcato a Linate intorno alle 22.00: nella mattinata di martedì svolgerà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale in rossonero. Operazione con il Salisburgo da circa 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus (Sky Sport)