Incubo Juve, Motta ha un tabù da sfatare: allarme in Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve deve affrontare un vero e proprio incubo degli ultimi anni: Thiago Motta è chiamato a sfatare un tabù che tiene in ansia i tifosi Il percorso della Juve continua in campionato e in Champions League e passa dalla crescita del gioco e dalla possibilità di centrare gli obiettivi anche attraverso una fase difensiva oculata e attenta. L’infortunio di Bremer non ha aiutato, ma ora Thiago Motta pretende continuità e risultati, anche un po’ di fortuna. (SpazioJ)
La notizia riportata su altri media
Ma se vinci queste partite, a maggior ragione in trasferta, ne esci più consapevole e fort La Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio goal al Nantes. (ilBianconero)
Sugli esterni della linea dei trequartisti, si giocano due maglie Coceicao, Weah e Yildiz. Favoriti il portoghese a destra e il diciannovenne turco sul lato opposto, a gara in corso ovviamente si prevedono cambi in base all'andamento del match e lo statunitense potrebbe essere impiegato, anche perchè sta attraversando un ottimo momento di forma. (Bianconera News)
L'olandese indosserà ancora una protezione per la costola fratturata. Quarto impegno di Champions League per la Juve, attesa dal Lille. (Tutto Juve)
"L a Juventus in Champions contro una squadra francese mi fa tornare in mente il mio gol al Nantes". La Juventus, dopo le vittorie con Psv e Lipsia, ha perso in casa con lo Stoccarda. (La Gazzetta dello Sport)
La trequarti dietro Dusan Vlahovic di oggi, formata da Conceicao, Koop e Yildiz, è praticamente inedita. Thiago Motta non l'ha potuta mai schierare dal primo minuto, alle volte per una questione di scelte - cioè della presenza di Nico Gonzalez - altre invece per l'indisponibilità. (TUTTO mercato WEB)
19:00 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, benvenuti alla diretta testuale di Lille-Juventus, gara valida per la quarta giornata di Champions League. I bianconeri sono chiamati a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno contro lo Stoccarda, ma di fronte avranno una squadra in forma, reduce da 6 punti conquistati nelle prime tre gare. (Tutto Juve)