Hamas,'72 morti in raid israeliano su palazzo a nord Gaza'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ufficio stampa del governo di Gaza, gestito da Hamas, ha stimato in 72 le vittime del raid israeliano su un edificio residenziale che ospitava sei famiglie a Beit Lahia, nel nord della Striscia. Lo riporta il Guardian, sottolineando che non si sono al momento conferme indipendenti sul bilancio dei morti. . (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Medioriente, raid israeliani a Gaza: la disperazione dei familiari delle vittime 17 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nel frattempo, il Ministero della Sanità libanese ha dichiarato in un comunicato sul suo account ufficiale X che due bambine gemelle di due anni e il loro padre sono stati uccisi in un altro attacco nella stessa località e un'altra persona è rimasta ferita. (Corriere della Sera)
vittime si aggiungono ai 2 morti a Mykolaiv già noti. Lo riporta persone sono state uccise nella zona meridionale di Odessa. Le (Tuttosport)
La protezione civile palestinese a Gaza, emanazione di Hamas, ha annunciato domenica mattina la morte di 20 persone, tra cui quattro donne e tre bambini, in attacchi aerei israeliani, che hanno provocato decine di feriti, nella Striscia di Gaza. (Il Messaggero Veneto)
Milano, 17 nov. Nelle ultime settimane a Beit Lahiya diversi condomini sono stati rasi al suolo. (Agenzia askanews)
I dati dei morti a Gaza Un attacco israeliano contro un edificio residenziale a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza, ha ucciso almeno 72 persone, secondo l’Ufficio stampa del governo di Gaza, citato da al-Jazeera. (LAPRESSE)