Italiano: “Le condizioni di Ndoye, Aebischer, Erlic e Iling! Skorupski, Karlsson, su Dallinga con Castro…”

Italiano: “Le condizioni di Ndoye, Aebischer, Erlic e Iling! Skorupski, Karlsson, su Dallinga con Castro…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Mi dà da pensare, dobbiamo essere più bravi nella rifinitura, mettere il compagno nelle condizioni di fare gol, ne abbiamo parlato con i ragazzi, i gol devono arrivare anche dai centrocampisti, sulle palle inattive, dai difensori, in situazioni in cui dobbiamo ottimizzare. Dobbiamo continuare a battere su questo punto di vista. Sono convinto che nelle situazioni di ultimo passaggio possiamo migliorare ". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate stamattina in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Genoa-Bologna, gara valida per l’8^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 15. (Zerocinquantuno.it)

«Purtroppo è così, mi dispiace perchè si parla sempre che durante le soste si può lavorare bene, poi quando arrivano i nazionali tornano con qualche minuto nelle gambe, però a questo giro perdiamo Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, Lucumi è tornato oggi e ha lavorato a parte». (Pianetagenoa1893.net)

Contro il Genoa mancheranno Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, oltre ai lungodedenti Ferguson, Cambiaghi ed El Azzouzi. Lucumì oggi ha lavorato a parte. (Diretta)

Bologna, come cambia la formazione senza Ndoye e Aebischer: pronto Orsolini

tecnico perde infatti Erlic, Aebischer, Ndoye, Iling ed Erlic, L'emergenza è il tema che (Tuttosport)

L'ultimo report con i convocati è stato tragico: quattro giocatori fuori di rientro dalle nazionali. Per una settimana si è parlato delle assenze del Genoa, almeno cinque, ma pure il Bologna non è da meno. (Tuttobolognaweb)

In casa Bologna è atteso Skorupski in porta, in difesa occhio a due dubbi: Holm favorito su Posch a destra e Lykogiannis su Miranda a sinistra; al centro del reparto è pronta la coppia Casale-Beukema. A centrocampo Moro, Freuler e uno tra... (SOS Fanta)