I panettoni più buoni 2024: Peck

I panettoni più buoni 2024: Peck
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da Peck, storica insegna di alta gastronomia della capitale meneghina, oltre al panettone classico disponibile tutto l'anno, il Natale 2024 porta con sè alcune Special Edition, come Zafferano, fichi e prugne secche. Una tiratura limitata venduto in un'elegante cappelliera. Questo panettone ha una crosta leggermente più chiara, dorata in superficie con sfumature variabili, racchiude un impasto dal colore giallo molto intenso, quello dello zafferano, in cui riconoscono i pezzetti di fichi canditi e prugne secche. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Introduzione (Sky Tg24 )

1 A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)

A Re Panettone 2024, la Pasticceria Comi di Missaglia (Lc) ha conquistato il Premio Costanza, un riconoscimento speciale per la fedeltà e la costanza dimostrata partecipando a tutte le edizioni del concorso, dal 2008 al 2024. (Italia a Tavola)

Re Panettone 2024 a Milano: premiati i migliori prodotti artigianali. FOTO

Ma quali sono le opzioni migliori? Ecco una selezione fatta dalla redazione di Cook di quelli da scegliere nella grande distribuzione La scelta, tra marchi e gusti diversi, è davvero ampia. (Corriere della Sera)

Re Panettone è la manifestazione che si tiene dal 2008 e anche in questo 2024 utilizza lo stesso metro di giudizio per elaborare 2 classifiche: quella del panettone tradizionale e quella del panettone innovativo. (Scatti di Gusto)

Le categorie in gara erano panettone tradizionale e dolce lievitato innovativo, valutate sia dalla giuria tecnica sia dalla giuria popolare (Sky Tg24 )