Tra Questura e campo… l’attacco è nel mirino di Inzaghi

Tra Questura e campo… l’attacco è nel mirino di Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

La ripresa dei lavori ad Appiano Gentile coincide con la fase iniziale degli interrogatori per l’inchiesta riguardante gli ultras di Inter e Milan per i quali sono scattati gli arresti la scorsa settimana. Il primo ad essere ascoltato come persona informata sui fatti, è stato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi, che ha ribadito la totale disponibilità ed apertura ad una totale collaborazione con gli inquirenti, in cui è stata sottolineata l’assenza di minacce ricevute. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le richieste degli ultrà dell’Inter erano perentorie: sciopero del tifo, se il numero di biglietti assegnati alla curva Nord si fosse rivelato inferiore alle pretese. Questione particolarmente calda in vista della finale di Champions a Istanbul del 2023, tanto che il capo del tifo organizzato Marco Ferdigo telefona direttamente all’allenatore Simone Inzaghi (ilmessaggero.it)

Simone Inzaghi ha parlato questa mattina come persona informata dei fatti per quanto riguarda l’inchiesta della Procura di Milano sugli ultras di Inter e Milan. Calcio e Finanza dà maggiori dettagli sul caso. (Inter-News)

Inchiesta ultras, Inzaghi sentito dagli inquirenti: i possibili sviluppi nel campo della Giustizia Sportiva (L'Interista)

Inchiesta ultras, Inzaghi a colloquio: l’esito della deposizione

Ma le cose si possono mettere in un altro modo, scrive Tuttosport. (CalcioNapoli24)

Le cene e i contatti veri o millantati tra capi del tifo organizzato e tesserati dei club. – I racconti de relato su presunti interventi a favore degli ultrà. (IL GIORNO)

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dai Pm di Milano circa l'inchiesta che riguarda gli ultras di Inter e Milan. (Spazio Inter)