Accordo raggiunto tra Roma e Girona per Dovbyk: domani le firme

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

L'affare tra Roma e Girona per Artem Dovbyk è adesso ai dettagli. Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo profilo X ufficiale, i due club hanno trovato l'accordo per il trasferimento dell'attaccante ucraino nella Capitale. Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

In tal senso, prosegue senza sosta la trattativa per Dovbyk: il centravanti ucraino è per distacco la prima scelta per ricoprire il ruolo di futuro bomber capitolino, tanto che il ds Ghisolfi si trova attualmente in Spagna per intensificare e chiudere il prima possibile l’affare. (FantaMaster)

Dalla Spagna arrivano conferme riguardo all’indiscrezione che vi abbiamo raccontato questo pomeriggio riguardante il volo di Florent Ghisolfi a Girona, per provare a chiudere per l’attaccante Dovbyk. Il giornalista di Cadena Ser, Nil Solà, ha infatti pubblicato uno scatto che ritirae l’ultimo capocannoniere della Liga a colloquio a tavola con il Ds giallorosso. (SportItalia.it)

Mancava solo l'ufficialità, adesso è arrivata anche quella. Gollini è un nuovo portiere del Genoa: ad annunciarlo è lo stesso club rossoblù attraverso i propri canali social. (La Gazzetta dello Sport)

Dovbyk titolare contro il Tolosa, il Girona continua a fare muro, Ghisolfi vuole chiudere oggi l'operazione

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina di Tuttosport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Ieri all’ora di pranzo, infatti, il ds Ghisolfi ha preso un volo privato in partenza da Ciampino, direzione appunto Girona, per chiudere di persona la trattativa portata avanti a distanza negli ultimi giorni grazie alla mediazione dell’agente del calciatore, Alex Lundovsky che si è ricongiunto in Spagna con il dirigente giallorosso. (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)