Cosa manca per Dovbyk alla Roma: la missione di Ghisolfi e la posizione del giocatore

Cosa manca per Dovbyk alla Roma: la missione di Ghisolfi e la posizione del giocatore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

I giallorossi stringono per completare l'attacco, intanto il bomber ucraino ha comunicato al Girona che vuole solo la Roma. Roma grande protagonista del calciomercato, con i giallorossi impegnati a regalare una rosa altamente competitiva a Daniele De Rossi. Dopo aver ufficializzato l'acquisto di Matias Soulé dalla Juventus, il prossimo obiettivo è chiudere per Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino, ormai è chiaro, è l'uomo prescelto per sostituire Lukaku e finalizzare le giocate di Dybala e Soulé. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

La Roma è in pressing sul Girona per prendere Artem Dovbyk (27). Il calciomercato della Roma è ormai entrato nel vivo, con gli arrivi di Samuel Dahl e Matias Soulé nel giro di pochi giorni. Ieri il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, è volato in Spagna per trovare l'accordo con il Girona per l'attaccante ucraino. (Voce Giallo Rossa)

Nella giornata di domani sono previste le firme che sanciranno il trasferimento del calciatore in maglia giallorossa. (Il Romanista)

Una scelta anomala considerato il fatto che l'ucraino non era sceso in campo nemmeno un minuto nella precedente partita contro l'Espanyol. Intanto, però, il club spagnolo lo manda in campo. (ForzaRoma.info)

INFO SOS – Roma fiduciosa, Ghisolfi vuole tornare in Italia con Dovbyk: le ultimissime

La missione Artem Dovbyk (27 anni) nella quale si è immerso Florent Ghisolfi è cominciata ed è anche quasi compiuta, scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport. L'auspicio del ds della Roma è quello di tornare in giornata nella Capitale d'Italia con in mano l'accordo definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Il comunicato del club: "Empoli Football Club comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Associazione Calcio Milan per l’acquisizione a titolo temporaneo, con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Colombo". (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è fiduciosa, convinta di ricevere presto il via libera dal Girona per Artem Dovbyk, fa sapere il nostro Fabrizio Romano. Ieri il giocatore ha detto al club di volere solo il trasferimento alla Roma e ora il direttore sportivo Ghisolfi si aspetta di tornare in Italia con l’attaccante, pronto a firmare un contratto di 5 anni coi giallorossi. (SOS Fanta)