Gruppo CAP, investimenti per oltre un miliardo entro il 2033

Gruppo CAP, investimenti per oltre un miliardo entro il 2033
OglioPoNews ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – Investimenti per oltre un miliardo di euro entro il 2033. Gruppo CAP – la green utility pubblica che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano – ha presentato il nuovo Piano Industriale 2024-2028 e il piano di sostenibilità, una strategia di sviluppo con una visione a lungo periodo, che guarda fino al 2033. xh7/fsc/gtr (OglioPoNews)

Su altre testate

"Il 2023 è stato un anno molto importante per Cap Evolution. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dovremo quindi fare un grande sforzo, ma siamo molto contenti perché questo ci permetterà di raggiungere obiettivi ambiziosi: essere un'eccellenza nazionale nell’ambito delle perdite idriche, riutilizzare le acque depurate, produrre energia elettrica e trattare i rifiuti attraverso le sinergie con i nostri depuratori. (il Fatto Nisseno)

A Milano l’Ambrosiana segna il primo utile della storia del museo La Biblioteca e Pinacoteca Ambrosiana segna il record di visitatori, oltre 250 mila nel 2023, e... Flying Fox, lo yacht più lussuoso al mondo arriva a Capri Il mega-yacht, stimato del valore di 500 milioni di dollari, è giunto a Capri. (Milano Finanza)

Gruppo Cap presenta nuovo Piano Industriale 2024-2028 e nuovo Piano di Sostenibilità 2023-2033

In questi anni, Gruppo Cap, che si occupa del servizio idrico integrato nella città... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – “Quelli presentati oggi sono due piani che guardano al futuro e allo sviluppo della nostra azienda. (OglioPoNews)

Gruppo Cap, la green utility che gestisce il servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, ha presentato il nuovo Piano Industriale 2024-2028 e il nuovo Piano di Sostenibilità 2023-2033. (Il Sole 24 ORE)