Bremer punge Lautaro: l’ha detto sul Pallone d’Oro

Bremer punge Lautaro: l’ha detto sul Pallone d’Oro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lautaro è in lista per il Pallone d'Oro: l'argentino è candidato ad occupare uno dei primissimi posti. Bremer lancia una frecciatina all'argentino. Gleison Bremer, intervistato dalla BILD, ha parlato di Juventus ma anche del prossimo vincitore del Pallone d'Oro, mandando un messaggio alle avversarie europee e soprattutto quelle italiane. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Io non sono indagato di nulla», ha detto dal finestrino della sua macchina mentre l'inviato di Striscia provava a incalzarlo e Fedez cercava di chiudere la portiera che Staffelli teneva aperta. «Adesso ti becchi anche una bella querela. (Vanity Fair Italia)

Nel calcio italiano, le dinamiche tra società, tifoseria e figure di spicco sono spesso complesse e talvolta controverse. La vicenda ha attirato l’attenzione dei media, incluso un noto programma televisivo satirico, che ha deciso di intervenire nel suo caratteristico stile. (Tutto.TV)

È decisamente un annus horribilis per Fedez, che da mesi continua a essere al centro della cronaca per fatti e vicende sia personali che legali. (il Giornale)

Nuovo tapiro di «Striscia la notizia» a Fedez per l'inchiesta sugli ultrà. Lui sbotta : «Ti becchi una querela»

Il centrale brasiliano, ex Torino, era un perno imprescindibile per Max Allegri e lo è anche (SpazioJ)

TAPIRO D’ORO – Durante la consegna del Tapiro, Simone Inzaghi ha scherzato con Staffelli, ma non ha risposto alle domande. (Inter-News)

Nuovo tapiro d’oro (il quattordicesimo, il precedente era stato per il dissing con Tony Effe) a Fedez che si scalda e reagisce minacciando una querela. (Corriere Milano)