Dopo tre schiaffi riecco la vittoria: Gosens piega il Lecce e la Fiorentina si rilancia in classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina ritrova il sorriso dopo un periodo complicato, battendo il Lecce al Franchi nell'anticipo di Serie A. Decide l'incontro il gol di Gosens, bravo a svettare al minuto 9 del primo tempo sul cross di Dodò. Salentini che provano a reagire a fine primo tempo con il pallonetto di Karlsson sventato da De Gea. Al 72' l'occasione per il raddoppio viola è gigantesca, ma Beltran sbaglia il rigore colpendo il palo. (Fcinternews.it)
Su altre fonti
Allo stadio Artemio Franchi per la partita valida per la 27esima giornata di Serie A a segnare il gol decisivo Robin Gosens al nono minuto. (Adnkronos) – La Fiorentina batte 1 a 0 il Lecce. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Quella che regala alla Fiorentina una vittoria preziosa per la classifica e che permette ai viola si ritrovare la sesta posizione momentanea scavalcando il Bologna. E pensare che quando manc… (La Repubblica Firenze.it)
“Fiorentina-Lecce? Mi preme evidenziare lo stadio vuoto, brutto vederlo così. La partita non è stata bella ma la Fiorentina ha vinto meritatamente, ha trovato subito il gol stando nella metà campo del Lecce. (TUTTO mercato WEB)
Piaccia o no, è la miglior Fiorentina di Commisso dopo 27 giornate. Da lì riparte Palladino (TUTTO mercato WEB)
Il giocatore viola Cher Ndour ha parlato nel post partita del match vinto dalla Fiorentina sul Lecce di Giampaolo. Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ndour ha commentato la gara. A seguire le sue parole. (CalcioNews24.com)
Infatti, solo la Curva Fiesole ha sostenuto la squadra mentre dalla Maratona e dalla Tribuna ho assistito a poco sostegno ma soprattutto a critiche verso Palladino per il gioco che stava proponendo. (Labaro Viola)