Stagione finita per Novak Djokovic: il serbo non parteciperà alle ATP Finals di Torino

Stagione finita per Novak Djokovic: il serbo non parteciperà alle ATP Finals di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Lo si temeva, ma ora è ufficiale: Novak Djokovic non parteciperà alle ATP Finals di Torino a partire da domenica, e la sua stagione è quindi finita. Dopo il ritiro dal Masters 1000 di Parigi, a Novak Djokovic rimaneva un solo evento da affrontare: le ATP Finals di Torino, che ha vinto 7 volte e di cui era il campione in carica. Purtroppo, a causa di un infortunio, non sarà presente in Italia e dovrà quindi mettere fine alla sua stagione. (Diretta)

Su altre testate

Il serbo aveva rinunciato anche a Parigi-Bercy: “Mi spiace per i tifosi che si erano organizzati per me” (Il Faro online)

E alla fine oggi con una storia Instagram che parla di un «perdurante infortunio» il campione serbo ha ufficializzato la sua rinuncia all’appuntamento torinese , dove era campione in carica, con una vittoria in finale su Jannik Sinner che tutti ricordiamo. (Gazzetta del Sud)

Novak Djokovic non parteciperà alle Atp Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. (Adnkronos)

Djokovic costretto a rinunciare alle Atp Finals di Torino

Una volta ufficializzata la qualificazione di Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev – tutti iscritti o con wild card a Metz o Belgrado nella speranza di accumulare punti – sono arrivate le prevedibili rinunce. (LiveTennis.it)

AMBESI SI SCAGLIA CONTRO LA WADA: “C’E’ ACCANIMENTO CONTRO LE PERSONE” L’annuncio del serbo Novak Djokovic, il quale non parteciperà alle ATP Finals a causa di un infortunio, ha definito l’elenco completo dei qualificati all’ultimo torneo stagionale, ed a seguire ha scatenato un effetto domino di ritiri che hanno delineato anche le quattro urne del sorteggio dei gironi. (OA Sport)

Novak Djokovic, infatti, ha annunciato su Instagram il forfait per l’appuntamento di Torino in programma dal 10 al 17 novembre. Non vedevo l’ora di essere lì, ma a causa di un infortunio che persiste non potrò giocare la prossima settimana. (Quotidiano del Sud)