New York: risultato negativo per Nvidia

New York: risultato negativo per Nvidia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Chipmaker Nvidia Nasdaq 100 società di chip Rosso per il, che sta segnando un calo del 2,29%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.Il grafico attuale dellaevidenzia una fase di ripiegamento della curva al test del pavimento individuato in area 132,9 USD. In caso contrario, elementi positivi potrebbero spingere il titolo verosimilmente fino al tetto rappresentato dal top 136,9. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Scopri i Segreti Dietro il Boom delle Azioni NVIDIA. Esplora le Mosse Strategiche e le Innovazioni che Alimentano la Crescita. (jomfruland.net)

A oggi, soltanto Apple - che vale più di 3.780 mila miliardi di dollari - riesce a superarla. Il valore della società, che produce l'hardware necessario per poter eseguire questi modelli in modo efficiente, ha guadagnato oltre 2.000 miliardi di dollari nel solo 2024, anno in cui è diventata la seconda società al mondo per capitalizzazione, ha segnalato Reuters. (DDay.it)

Negli ultimi anni, NVIDIA è diventata sinonimo di innovazione tecnologica all’avanguardia. Il prezzo delle azioni di NVIDIA, o ‘koers’ come è conosciuto in olandese, ha mostrato una notevole volatilità, in parte a causa del suo coinvolgimento nel settore cripto. (Bit Perfect Solutions)

Il valore di mercato di Nvidia aumenta di 2.000 miliardi di dollari nel 2024 grazie al rally dell'intelligenza artificiale

Balza in avanti il, che amplia la performance positiva odierna, con un incremento del 2,04%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +3,79%, rispetto a +0,15% dell'). (LA STAMPA Finanza)

Il valore di mercato del chipmaker è aumentato di oltre 2.000 miliardi di dollari lo scorso anno, raggiungendo i 3.28.000 miliardi di dollari alla chiusura del 2024, diventando così la seconda società quotata in borsa di maggior valore al mondo. (TradingView)