Nvidia ha vinto nel 2024: dopo un anno vale oltre 2.000 miliardi in più. Solo Apple fa meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La diffusione di modelli di Intelligenza Artificiale ha un chiaro vincitore, fino a ora: Nvidia. Il valore della società, che produce l'hardware necessario per poter eseguire questi modelli in modo efficiente, ha guadagnato oltre 2.000 miliardi di dollari nel solo 2024, anno in cui è diventata la seconda società al mondo per capitalizzazione, ha segnalato Reuters. A oggi, soltanto Apple - che vale più di 3.780 mila miliardi di dollari - riesce a superarla. (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il prezzo delle azioni di NVIDIA, o ‘koers’ come è conosciuto in olandese, ha mostrato una notevole volatilità, in parte a causa del suo coinvolgimento nel settore cripto. Negli ultimi anni, NVIDIA è diventata sinonimo di innovazione tecnologica all’avanguardia. (Bit Perfect Solutions)
Chipmaker Rosso per il, che sta segnando un calo del 2,29%.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (LA STAMPA Finanza)
NVIDIA, una potenza nel mondo della tecnologia, sta facendo scalpore con l’incredibile aumento delle sue azioni. Gli investitori sono in fermento, e tutto ciò è grazie alle strategie e innovazioni innovative dell’azienda. (jomfruland.net)
Nvidia NVDA è emersa come la società che ha guadagnato di più a livello globale in termini di capitalizzazione di mercato per il 2024, grazie al crescente interesse per l'intelligenza artificiale e alla forte domanda dei suoi chip incentrati sull'IA in vari settori. (TradingView)
Nvidia Chipmaker (LA STAMPA Finanza)