L’Agenda Segreto di NVIDIA sul Crypto? Scopri Come il Prezzo delle Azioni si Collega alle Innovazioni Blockchain
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi anni, NVIDIA è diventata sinonimo di innovazione tecnologica all’avanguardia. Pur essendo meglio conosciuta per le sue potenti unità di elaborazione grafica (GPU), l’azienda sta silenziosamente suscitando interesse nel settore delle criptovalute. Il prezzo delle azioni di NVIDIA, o ‘koers’ come è conosciuto in olandese, ha mostrato una notevole volatilità, in parte a causa del suo coinvolgimento nel settore cripto. (Bit Perfect Solutions)
Su altre fonti
Nasdaq 100 società di chip (LA STAMPA Finanza)
Scopri i Segreti Dietro il Boom delle Azioni NVIDIA. Esplora le Mosse Strategiche e le Innovazioni che Alimentano la Crescita. (jomfruland.net)
indice dei titoli tecnologici USA Chipmaker (LA STAMPA Finanza)
A oggi, soltanto Apple - che vale più di 3.780 mila miliardi di dollari - riesce a superarla. Il valore della società, che produce l'hardware necessario per poter eseguire questi modelli in modo efficiente, ha guadagnato oltre 2.000 miliardi di dollari nel solo 2024, anno in cui è diventata la seconda società al mondo per capitalizzazione, ha segnalato Reuters. (DDay.it)
Il valore di mercato del chipmaker è aumentato di oltre 2.000 miliardi di dollari lo scorso anno, raggiungendo i 3.28.000 miliardi di dollari alla chiusura del 2024, diventando così la seconda società quotata in borsa di maggior valore al mondo. (TradingView)