Jeep Wrangler 4xe: svelati tutti i segreti della versione PHEV - ClubAlfa.it
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo nelle concessionarie europee è previsto per il mese prossimo. La nuova Jeep Wrangler 4xe sarà disponibile nelle concessionarie Jeep europee dal mese di giugno
Come promesso, Jeep ha presentato in anteprima in Europa la nuova Jeep Wrangler 4xe che unisce il meglio del 4×4 e il meglio dell’elettrico e rafforza il suo ruolo iconico all’interno della gamma della casa automobilistica statunitense (ClubAlfa.it)
La notizia riportata su altri giornali
Jeep Wrangler 4xe consente infatti di scegliere quale modalità adottare, a seconda del viaggio che ci si accinge a fare. “La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep (Fleet Magazine)
“La Wrangler 4xe è frutto di un sapiente equilibrio tra la tecnologia più avanzata e lo spirito più libero e autentico del marchio Jeep Arriva la nuova Jeep Wrangler 4xe: un auto iconica che ora si rifà il look e diventa elettrica, senza però rinunciare a quelle prerogative che l’hanno resa famosa in tutto il mondo. (Fleet Magazine)
Erede naturale del primo modello Jeep Willys del 1941, la Jeep Wrangler 4xe arriva in Portogallo a giugno (dopo il suo lancio alla fine dello scorso anno negli Stati Uniti) per fornire la migliore combinazione di trazione 4×4 con il meglio della propulsione elettrica per rafforzare il suo status iconico all’interno del portfolio del marchio. (AlfaVirtualClub)
Jeep Wrangler 4xe ibrida plug-in, caratteristiche esterni. Esteriormente la Jeep Wrangler 4xe mantiene il design delle versioni termiche con le tradizionali. Foto Jeep Wrangler Rubicon 4xe. Video presentazione Jeep Wrangler Rubicon 4xe. (NEWSAUTO)
Per quanto riguarda la dotazione, la nuova Jeep Wrangler 4xe plug-in hybrid farà il suo debutto in quattro allestimenti (Sahara, Rubicon, 80° Anniversario e First Edition) tutti provvisti di certificazione “Trail Rated” che, a seconda dell’equipaggiamento scelto, offrirà alcune importanti peculiarità tecniche per la guida in fuoristrada. (Info Motori)
La nuova Jeep Wrangler 4xe sarà disponibile nelle concessionarie dal mese di giugno; il suo arrivo è stato anticipato dalla serie di lancio First Edition, che ha consentito a circa 2mila clienti europei di manifestare il proprio interesse attraverso il sito di pre-booking dedicato. (Giornale di Sicilia)